Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti innamoratissimi sembrano due ragazzini in barca (Foto)

Ilary Blasi e Francesco Totti tra le pagine della rivista Chi in barca questa estate 2018 (foto)

ilary basi e francesco Totti


Per Ilary Blasi e Francesco Totti il tempo sembra non passare mai e non perché sono sempre belli e in gran forma ma perché il loro amore non subisce stop anzi sembra rigenerarsi ogni estate (foto). Li ritroviamo infatti innamoratissimi e bellissimi, avvinghiati l’uno all’altra anche in queste vacanze a Sabaudia. E’ da sempre lì che trascorrono la maggior parte dell’estate ed è da 16 anni che continuano ad amarsi come due ragazzini. Niente li scalfisce, loro proseguono sicuri mano nella mano e non solo perché le foto che pubblica la rivista Chi mostrano la passione di sempre, anzi di più. Si amano da 16 anni e si sono sposati 13 anni fa, hanno tre figli e sorpresi al largo di Sabaudia in barca non si sono fatti intimorire dalla presenza dei paparazzi. La conduttrice e l’ex capitano della Roma non badano ai flash, sanno che tutto finirà tra le pagine del gossip e a loro questo piace. Sono un bellissimo esempio di famiglia e di amore ma anche di vera passione.

L’ESTATE 2018 DI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Eccoli infatti in barca sotto il sole felici e innamorati come due ragazzini. Non badano alla presenza di un’amica accanto a loro e continuano a baciarsi come se fossero alla prima cotta. Lei è un vero incanto, capelli sciolti, bikini marrone e nero e pazza del suo uomo. L’ex calciatore oggi è dirigente della squadra giallorossa e lei si prepara a nuove soddisfazioni in tv in programmi che sono più adatti.

Balalaika è stato un errore da non ripetere, meglio la conduzione del Grande Fratello Vip e tutto si dimentica in famiglia, in mezzo al mare, tra le braccia di Totti. I fan attendono la quarta gravidanza, lei non ha negato la possibilità che arrivi un altro figlio ma per il momento è più piatta e magra che mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.