Coppie VIP

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso prime foto di coppia sui social (FOTO)

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso prime foto di coppia sui social. Le foto scattate da Lara Zorzetto a Ibiza


Speranze finite nel dimenticatoi per chi sperava di vedere Andrea Dal Corso sul trono, almeno visti quelli che sono oggi gli sviluppi della sua conoscenza con Martina Sebastiani. Sapevamo che i due avevano passato dei giorni di relax insieme a Ibiza, in compagnia di altri amici, tra i quali anche Lara Zorzetto. E immaginavano che i due si stessero conoscendo. Oggi Andrea e Martina sono usciti allo scoperto. Lo ha fatto prima il tentatore, dicendo nel corso di una diretta sui social che lui e Martina si stavano frequentando e poi entrambi, poche ore dopo, hanno deciso di pubblicare sui social le prime foto insieme, e che foto! Si tratta di immagini molto particolari che mostrano Martina immersa in una vasca da bagno mentre Andrea le legge qualcosa da un libro. Insomma una foto artistica!

ANDREA DAL CORSO E MARTINA SEBASTIANI PRIME FOTO INSIEME: SONO UNA COPPIA DOPO TEMPTATION ISLAND 2018?

Andrea e Martina quindi hanno ufficializzato il loro percorso insieme, una conoscenza che è ancora all’inizio ma che sembra andare molto bene. 

L’ex protagonista di Temptation Island ha pubblicato la sua foto in compagnia di Andrea, con una didascalia che non lascia spazio all’immaginazione: “Allora se mi guardi così, in qualche modo andrà tutto bene ☀️?”. La foto è stata scattata da Lara, complice di questa coppia e felicissima di come le cose stanno andando tra Martina e Andrea. Con una frase del genere immaginiamo che tra i due le cose vadano davvero alla grande.

La reazione sui social a queste immagini è stata diversa. Da un lato c’è chi è felice per la “nascita” di una nuova coppia. C’è invece chi critica Martina che nell’ultima puntata di Temptation Island aveva detto che avrebbe voluto fare un percorso da sola. Ma è anche vero che è passato oltre un mese dalla fine del programma e che magari Martina ha capito che cosa vuole, frequentare Andrea? Per il momento sembrerebbe proprio di si. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.