Coppie VIP

Silvia Provvedi single: il primo commento dopo l’addio a Fabrizio Corona

Silvia Provvedi single: il primo commento dopo l'addio a Fabrizio Corona. Ecco le ultime news


Stavano progettando un futuro insieme, parlavano anche di una famiglia e di un matrimonio ma a quanto pare le cose non sono andate come immaginavano. Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati, non è ancora chiaro chi abbia lasciato chi ma ovviamente poco importa quando una storia finisce. C’è chi dice che sia stato Corona a lasciare Silvia, a causa della sua gelosia e della decisione della cantante di passare le vacanze con i suoi amici. C’è chi invece pensa che sia stata Silvia a voler dare un taglio netto a questa relazione e a voltare pagina. Del resto la Provvedi, in diverse interviste dopo il ritorno alla vita di uomo libero di Corona aveva ammesso che non era semplice gestire le cose da quando lui aveva lasciato il carcere. Ed è vero che la loro relazione è andata avanti in dei momenti difficili ma è anche vero che di tempo effettivo insieme ne hanno passato ben poco.

SILVIA PROVVEDI TORNA SINGLE E LANCIA UNA FRECCIATA A FABRIZIO CORONA DAI SOCIAL 

Ieri su Instagram la bella Silvia ha pubblicato una sua foto con una didascalia che non lascia molti dubbi: 

E iniziai Finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare : Situazioni,Persone,Gusti,Cose.
C’è chi lo chiama Egoismo,io lo Chiamo Amor Proprio. ❤

Sembra abbastanza evidente che Silvia di riferisca alla fine della sua relazione con Fabrizio Corona anche se non fa nessun nome nel suo breve ma intenso sfogo sui social. In questi giorni Silvia si sta consolando con la compagnia di sua sorella Giulia e delle amiche, ha postato diverse foto da Formentera in compagnia di Valeria Bigella e la figlia di Valerio Staffelli, Rebecca, due sue amiche. 

Si dice che a settembre sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, vedremo che cosa succederà. Noi siamo pronti ai grandi colpi di scena e c’è anche chi ipotizza che tutto questo sia solo l’ennesimo bluff portato avanti per creare in seguito un ritorno mediatico della coppia Corona-Provvedi. Voi da che parte state? Credete ai cattivoni oppure vi fidate degli occhi sinceri di Silvia? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.