Coppie VIP

Loredana Lecciso è con Al Bano a Cellino ma in realtà al suo posto c’è Romina Power (Foto)

Loredana Lecciso pubblica una foto con Al Bano a Cellino San Marco ma sembra sia vecchia (foto)


La soap opera che vede protagonisti Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power era andata in pausa ma ecco che ritorna con la foto pubblicata dalla bionda ex compagna del cantante (Foto). E’ uno scatto un cui Al Bano e Loredana appaiono felici, sorridenti, abbracciati nella tenuta di Cellino San Marco. Ci avevamo creduto alla serenità in famiglia, anche perché la Lecciso ha aggiunto che la foto è stata scattata dal figlio Bido Carrisi. Gli hashtag poi confermano l’armonia ritrovata, il pranzo di famiglia, la voglia di stare di nuovo tutti insieme. Tanti i commenti  accanto alla foto pubblicata da Loredana Lecciso e a nessuno è venuto in mento che fosse tutto falso. Un quadretto familiare perfetto salvo poi scoprire che si tratta di una foto di due anni. Era il 2016 e lo rivela il profilo Barbaracarmelitadurtoo. Questa è o non è una foto del 2016? Non è tutto perché sembra che al suo posto ci fosse Romina Power per il pranzo di famiglia con i figli.

LA FOTO PUBBLICATA DA LOREDANA LECCISO CON AL BANO: E’ UN VECCHIO SCATTO O UNA FOTO RECENTE?

“Per amor di verità, a Cellino oggi c’è stato un pranzo con presenti Romina e i figli… purtroppo questa foto è del 2016 e non scattata oggi. Loredana non era presente al pranzo familiare ci tengo a precisarlo!” si legge sul profilo appena citato.

Quindi non si tratterebbe di una foto di riconciliazione tra Al Bano e Loredana Lecciso ma di una buona dose di nostalgia che si è impossessata della 46enne. Qual è la verità? Perché sembra davvero strano un atteggiamento del genere da parte di Loredana. Magari il sereno in famiglia è tornato davvero, magari al pranzo della famiglia allargata lei non c’era e la foto era solo un modo per dimostrare a tutti che alla fine l’amore e la serenità per i figli hanno vinto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.