Coppie VIP

Anna Tatangelo e l’anello di fidanzamento di nuovo al dito: ha perdonato Gigi?

Anna Tatangelo e l'anello di fidanzamento di nuovo al dito: ha perdonato Gigi d'Alessio? Ecco le ultime news sulla coppia


Sono davvero tantissime le voci che circolano sulla storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, ancora protagonisti della cronaca rosa estiva. Un anno fa l’ufficializzazione della fine della loro relazione, non senza strascichi perchè tra i due l’amore non è mai finito. Mancava qualcosa alla coppia, mancava qualcosa ad Anna. Una promessa forse, d’amore eterno. Quel matrimonio che una donna non deve chiedere ma che deve arrivare per coronare un sogno d’amore che dura da tempo. Anna, Gigi, il piccolo Andrea, una famiglia perfetta ma anche imperfetta. Tanti ostacoli, tante critiche e l’amore non sembra basta. Gigi e la sua ex, i suoi adorati figli, un’altra famiglia da tutelare. Tante cose, tanti sentimenti che solo chi vive quotidianamente può comprendere.

Ma ora spunta un indizio, che fa pensare che le voci non siano poi così infondate. Da tempo si mormora infatti che Anna Tatangelo abbia perdonato Gigi D’Alessio e che i due stiano pensando a costruire qualcosa di solido, partendo proprio dal tanto agognato matrimonio. Parliamo dell’anello di fidanzamento che Anna per qualche tempo non ha indossato ma che adesso compare sulle sue dita.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO PACE FATTA? UN INDIZIO CONFERMEREBBE LA TESI DI UN POSSIBILE MATRIMONIO

La foto mostra Anna Tatangelo con al dito l’anello che Gigi d’Alessio le aveva regalato. Come si può vedere sui social, la cantante indossa spesso anelli ma questo avrebbe un senso particolare, visto che le è stato regalato dal suo ex e che per un lungo periodo non è comparso sulle mani! 

E’ il segno di una tregua, di un amore che non è ancora finito? Pare che i due stiano già organizzando il matrimonio anche se al momento preferirebbero non farsi vedere in pubblico insieme per tutelare la loro privacy e per non permettere di parlare di quello che succede tra loro.

Non ci resta che aspettare! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.