Coppie VIP

La dedica di Costanzo a Maria: “Voglio che mi tenga la mano quando morirò”

La dedica di Costanzo a Maria: "Voglio che mi tenga la mano quando morirò". Le parole del giornalista dalla rivista DiPiù


Sono una coppia affiatatissima anche se negli anni ne hanno dovute superare tante insieme. E non parliamo delle banali critiche arrivate per la differenza di età, per le loro scelte e altro. Maurizio Costanzo e Maria de Filippi insieme hanno dovuto affrontare davvero momenti complicati, come quello di un attentato. Il conduttore infatti era finito nel mirino della mafia per le sue  inchieste tanto da uscire salvo per miracolo, insieme a Maria, da un attentato nel 1993. Una giornata che per stessa ammissione di Maria, ha segnato per sempre la sua vita e quella di Maurizio tanto che i due, da quel giorno, non escono più di casa in macchina insieme. E’ stata una promessa che Maria ha fatto a suo padre: mai andare nella stessa macchina di Maurizio Costanzo e anche oggi, che suo padre non c’è più lei continua a rispettare la sua volontà.

Una coppia unita e affiatata che ha festeggiato lo scorso anno i 25 anni di matrimonio. E tra due giorni arriva un altro prezioso traguardo per Costanzo: spegnerà 80 candeline. Nell’intervista della scorsa settimana per la rivista Chi, Costanzo aveva detto che non potrebbe desiderare un regalo più grande perchè il suo lo ha già avuto: la presenza di Maria de Filippi nella sua vita. E questa settimana invece, nella sua intervista per DiPiù, Costanzo fa un’altra bellissima dedica d’amore alla sua Maria.

LE PAROLE DI MAURIZIO COSTANZO PER MARIA DE FILIPPI: ANCORA UNA DOLCE DEDICA D’AMORE PER SUA MOGLIE 

Le parole del giornalista con la stupenda dedica per Maria: 

È lei la persona che voglio che mi tenga la mano quando morirò. Nella vita, a volte, scatta una magia: nella mia è scattata quando ho conosciuto lei.

Il tempo passa per tutti e alla vigilia dei suoi 80 anni Costanzo fa un bilancio sulla sua vita ed è consapevole che, anche negli ultimi istanti della sua esistenza, vorrà al suo fianco la persona che più ha amato al mondo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.