Coppie VIP

Luigi Favoloso e Nina Moric di nuovo insieme: ripartono da un viaggio in Kenya

Luigi Favoloso e Nina Moric di nuovo insieme: ripartono da un viaggio in Kenya . Dopo le tempesta torna a splendere il sole


Li avevamo lasciati intenti a litigare sui social un paio di settimane fa, li ritroviamo adesso sereni e di nuovo felici in viaggio per il Kenya, destinazione Nairobi. Parliamo di Luigi Favoloso e di Nina Moric che, dopo la tempesta di nome Fabrizio Corona, sono tornati insieme. L’imprenditore napoletano aveva accusato l’ex marito di Nina Moric di essere ossessionato dalla sua presenza nella vita della modella croata tanto da chiedere a lei di lasciarlo. Questo era lo scotto da pagare per rivedere Carlos. Nina Moric però aveva smentito via social le accuse di Luigi Favoloso, dicendo che per il bene di Carlos lei sarebbe pronta a tutto ma che Fabrizio non l’aveva minacciata e non aveva chiesto a lei di far finta di essere tornati insieme. Luigi però non aveva nascosto la sua tristezza per quello che stava accadendo e accusava apertamente Corona di inscenare delle situazioni non vere solo per fare del Gossip.

In ogni caso pare che tra i due sia tornato il sereno e che adesso Nina, dopo aver trascorso alcuni giorni in compagnia di suo figlio e del suo ex marito in Salento, sia pronta a godersi altri giorni dei relax al fianco di Luigi Favoloso. I due infatti sono partiti per l’Africa, destinazione Nairobi e postano sui social le foto del loro viaggio. Entrambi scherzano e sembrano essere di nuovo affiatati. Era da tempo che i due non pubblicavano qualcosa insieme. A Luglio Luigi e Nina erano stati in Croazia insieme ma la modella sui social non aveva condiviso immagini del suo fidanzato mentre questa volta la vediamo comparire nelle storie pubblicate su Instagram.

LUIGI FAVOLOSO E NINA MORIC DI NUOVO INSIEME: VIAGGIO IN KENYA PER LA COPPIA 

E’ l’inizio di una parentesi dolce e romantica oppure l’ennesimo capitolo di un amore pieno di ostacoli e momenti complicati da superare? Noi come sempre auguriamo il meglio alla coppia e se il meglio è state insieme, allora vorrà dire che l’amore trionferà. Nina sembra serena al fianco di Luigi Favoloso e se lei ha scelto questa strada, merita di essere rispettata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.