Coppie VIP

Andrea e Martina non sono fidanzati: ecco le risponde dei due dopo le foto sui social

Andrea e Martina non son fidanzati: ecco le risponde dei due dopo le foto sui social . Non era Andrea quello in foto


Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani si sono lasciati? A quanto pare, stando a quello che spiegano entrambi, dopo la pubblicazione di alcune foto che mostrerebbero Andrea baciare un’altra ragazza, i due non stanno insieme da giorni. Si sono frequentati ma hanno deciso di prendersi del tempo per capire se puntare su questa relazione oppure no.

Questa mattina erano state pubblicate sui social delle fotografie, che dovevano ritrarre Andrea in compagnia di un’altra ragazza in Grecia. Andrea però ha deciso di contattare il blog di Isa e Chia e di spiegare che quello in foto, non era lui. 

ANDREA DAL CORSO E MARTINA SEBASTIANI NON SONO FIDANZATI MA NON ERA LUI QUELLO NELLE FOTO 

Ecco che cosa ha raccontato Andrea Dal Corso, alle colleghe di Isa e Chia che questa mattina avevano pubblicato la fotografia in questione: 

Ciao ragazze! 
Ho visto il vostro articolo, ma quello nella foto non sono io! Ieri ho fatto serata con la stessa camicia che indosso questa mattina, ovvero gialla. Mi sono stufato di dare giustificazioni e dover smentire delle cavolate come quella della spiaggia di qualche settimana fa. Tra l’altro si vede benissimo che quelli nella foto sono due uomini: quello a sinistra ha la barba! E quella camicia tre giorni fa ce l’avevamo in tre nello stesso locale… Nessun problema con voi, so che è il vostro lavoro, ma io so dov’ero e con chi ero ieri sera. L’ho spiegato anche a Martina, anche se non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme! Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo. Ma mi fa davvero sorridere tutto questo, e mi viene da replicare soltanto perché poi la gente pensa che sono in cerca di fama o gossip, ma a me di base non frega nulla, anzi il gossip l’ho sempre odiato, specie quello fasullo. Alla fine comunque ci rido su… Grazie della vostra disponibilità, Andrea

 

#AndreaDalCorso, in esclusiva a noi di #IsaeChia, dopo la segnalazione sul bacio con una ragazza (che non è #MartinaSebastiani) in #Grecia, ha raccontato: “Ciao ragazze! Ho visto il vostro articolo, ma quello nella foto non sono io! Ieri ho fatto serata con la stessa camicia che indosso questa mattina, ovvero gialla. Mi sono stufato di dare giustificazioni e dover smentire delle cavolate come quella della spiaggia di qualche settimana fa. Tra l’altro si vede benissimo che quelli nella foto sono due uomini: quello a sinistra ha la barba! E quella camicia tre giorni fa ce l’avevamo in tre nello stesso locale… Nessun problema con voi, so che è il vostro lavoro, ma io so dov’ero e con chi ero ieri sera. L’ho spiegato anche a Martina, anche se non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme! Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo. Ma mi fa davvero sorridere tutto questo, e mi viene da replicare soltanto perché poi la gente pensa che sono in cerca di fama o gossip, ma a me di base non frega nulla, anzi il gossip l’ho sempre odiato, specie quello fasullo. Alla fine comunque ci rido su… Grazie della vostra disponibilità, Andrea” ? Che ne pensate delle sue parole? #Ti #Ti5 #TemptationIsland #TemptationIsland5 #IsaeChia

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia) in data:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.