Coppie VIP

Federica Pellegrini e Alberto Tomba, le prime foto insieme senza gli auguri di Magnini (Foto)

Tra le pagine della rivista Chi le foto di Federica Pellegrini e Alberto insieme al party della nuotatrice (foto)

federica pellegrini


Le foto di Federica Pellegrini e Alberto Tomba insieme sono le prime che mostra la rivista Chi e che contribuiscono ad alimentare il gossip (foto). Il Tgcom24 anticipa il pettegolezzo tutto rosa ma tutto resta ufficioso perché i due campioni sportivi non si sono pronunciati. Di cosa si parla? Della possibile coppia composta da Federica Pellegrini e Alberto Tomba. Tutti ne parlano già da un po’ e le loro foto uno accanto all’altra e sorridenti danno corpo ai rumors. A dire il vero noi in questa coppia ci crediamo poco, sembrano più due vecchi amici e inoltre Tomba era accanto alla Pellegrini semplicemente perché invitato al suo party, alla festa di compleanno per i suoi 30 anni. Dicono che Federica durante i festeggiamenti abbia avuto occhi solo per l’ex olimpionico e l’alchimia tra loro fosse evidente. Intanto, Fede ha raggiunto il traguardo dei 30 e ha fatto il suo primo vero bilancio di vita, senza dimenticare di nominare Filippo Magnini.

FEDERICA PELLEGRINI E ALBERTO TOMBA INSIEME ALLA FESTA DI COMPLEANNO DELLA NUOTATRICE

Pensava che lui le avrebbe fatto gli auguri di buon compleanno, invece non una parola, sembra che l’abbia cancellata dalla sua vita: Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”. Magnini intanto mostra la sua felicità nell’avere accanto Giorgia Palmas.

Federica Pellegrini ha invece confidato: “Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un’altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio‘”. Possibile che adesso nel suo cuore ci sia Alberto Tomba? Vestiti di bianco e sorridenti uno accanto all’altra potrebbero apparire già sposi ma questa ci sembra davvero una grossa fantasia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.