Coppie VIP

Maurizio Costanzo parla delle sue tre mogli, amate prima di Maria De Filippi (Foto)

In un'intervista Maurizio Costanzo parla delle sue mogli: si è sposato ben quattro volte (foto)


Maurizio Costanzo ha appena compiuto 80 anni ed è un nuovo compleanno per un altro bilancio di vita (foto). Alla rivista Di Più il conduttore e giornalista ha raccontato del suo percorso, dalla carriera alla vita privata. Da sempre lo ricordiamo sposato con Maria De Filippi ma tanti ricorderanno che Costanzo con la regina della tv è al suo quarto matrimonio. Sì è sposato ben 4 volte e alla fine ha trovato il legame per tutta la vita; stanno insieme da 26 anni, sono sposati da 23. Voi le ricordate le prime tre mogli di Maurizio Costanzo? Il suo primo amore è stato Lori Sammartini, sposata nel lontano 1963, professione fotoreporter. Purtroppo Lori è scomparsa, era più grande del conduttore, quando si sono sposati lei aveva già 39 anni, lui solo 25. “Mi ha insegnato tanto del mio lavoro” ha confidato lui alla rivista di gossip. I figli Camilla e Saverio, rispettivamente sceneggiatrice e regista, sono poi nati dalla relazione con Flaminia Morandi. La coppia è rimasta insieme dal 1973 al 1984. E’ lei che l’ha reso padre e di questo gli sarà sempre grato.

MAURIZIO COSTANZO PARLA DEI SUOI QUATTRO MATRIMONI

Scommettiamo che in tanti ricorderete il matrimonio con Marta Flavia, il più breve per Costanzo, dal 1989 al 1990. “E’ stata una cosa molto rapida” ha commentato senza aggiungere molto altro. C’è stata anche Simona Izzo nella sua vita, una storia molto importante anche se senza il sì del matrimonio. “Quella con Simona è stata una storia importante, in cui abbiamo lavorato insieme, litigato insieme, fatto la pace insieme”. Oggi la Izzo e Costanzo sono molto legati, spesso l’abbiamo vista nei programmi del giornalista. Sembra che lei lo lasciò per stare con Antonello Venditti, altra storia molto importante da cui nacque Francesco.

Poi nel 1990 Maurizio Costanzo si fidanzò con Maria De Filippi. Si sposarono dopo 3 anni e nel 2004 adottarono Gabriele, che all’epoca aveva 13 anni. Gabriele oggi collabora con sua madre, è cresciuto respirando il mondo dello spettacolo ma restando fuori, come i suoi genitori, dal gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.