Coppie VIP

Pippa Middleton e il pancione impossibile da nascondere: sarà un maschietto o una femminuccia? (FOTO)

Pippa Middleton non può nascondere più il suo pancione e i paparazzi si divertono a fotografare la sorella di Kate. Pippa e James aspettano un maschietto o una femminuccia?


Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana, potrete vedere le bellissime foto di Pippa Middleton con il suo pancione mentre si gode il meritato relax al mare, con suo marito James. La sorella di Kate Middleton, ha scelto di passare dei giorni di relax al mare in Italia, precisamente nella zona dell’Argentario, in Toscana. E per i paparazzi italiani che sono sempre sul pezzo, non è stato difficile scovare la bella cognata di William che per la prima volta non ha avuto modo di nascondere il suo pancione. Al mare, sdraiata su un lettino al fianco del suo prode marito, Pippa è sembrata davvero in ottima forma. Con il suo bikini rosso e il pancione in bella mostra ha conquistato davvero tutti. Ma dopo la pubblicazione delle foto adesso la domanda è un’altra: maschietto o femminuccia? Si sa che i sudditi di sua maestà adorino la cronaca rosa e tutto quello che ruota in qualche modo alla famiglia reale. Ed è per questo che sono tante le persone che continuano a chiedersi se Pippa è in attesa di un maschietto o di una femminuccia. Per il momento la sorella di Kate e suo marito hanno preferito non dire nulla sul sesso del nascituro e non è detto che loro lo sappiano!

PIPPA MIDDLETON IN DOLCE ATTESA: IL PANCIONE SI VEDE MA IL SESSO DEL BAMBINO E’ ANCORA UN MISTERO

Dopo le foto della rivista Chi, arrivano oggi sui media inglesi altre foto della bellissima Pippa che non può davvero nascondere il pancione che ormai si vede, eccome se si vede! 

Probabilmente la sorella di Kate non gradisce molto l’interesse dei paparazzi, non sembra infatti essere molto felice nelle ultime foto scattate ma si sa, quando fai parte della cerchia reale, devi aspettarti questo e molto altro! Nel frattempo i media britannici fanno anche i conti in tasca a James e a Pippa, ricordando che il Resort scelto dai due per le loro vacanze italiane, ha un costo di cerca 1000 dollari a notte. Niente male! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.