Coppie VIP

Aida Yespica mostra le conversazioni di Geppi Lama con un’altra e il finale non è lieto (Foto)

Aida Yespica rivela su Instagram cosa ha scoperto su Geppi Lama (Foto)

aida yespica


Sono imbarazzanti gli screenshot che Aida Yespica ha mostrato sul suo profilo Instagram, sono le conversazioni di Geppi Lama con un’altra donna (foto). L’imprenditore napoletano è ormai definitivamente l’ex fidanzato di Aida ma a questo punto vogliamo sapere tutto, la Yespica ha servito il gossip e gli appassionati del genere ringraziano. Si scopre così che Geppi era stato contattato per partecipare a Temptation Island Vip, era in trattative ed entro martedì avrebbe dovuto decidere se partire o meno. La showgirl venezuelana però si era opposta, non voleva che il suo fidanzato partenopeo entrasse in un mondo che secondo lei non è per lui. Ed ecco che arrivano su Instagram Stories le conversazioni di Giuseppe Lama con una sua amica, con un’altra donna, con una ragazza a cui sembra fare delle avances ma soprattutto a cui riferisce della gran possibilità offerta dal reality show. Aida questa volta per Geppi rappresenta un ostacolo, sappiamo tutti cosa significhi nel mondo dello spettacolo diventare protagonista di un reality così seguito come Temptation Island.

AIDA YESPICA SMASCHERA GEPPI LAMA SU INSTAGRAM

Progetto e tentazione rischiavano di rimanere un sogno per Geppi con il no di Aida, la donna a cui confida tutto su Whatsapp lo spinge a divertirsi e a prendere tutto il meglio che gli viene proposto. Poi arriva la foto che lascia Aida Yespica senza parole.

“Vuoi arrivare? Ok vai!!! Ti auguro il meglio!! Con me no!! Idiota io un’altra volta” è la conclusione della showgirl venezuelana dopo aver mostrato a tutti la conversazione di Geppi Lama con la sua amica. Ci aveva creduto ancora una volta la Yespica in questo amore. Con Geppi era partita per Aruba dopo aver detto addio a Matteo Cavalli. Pensava che sarebbe stato lui l’uomo giusto con cui riprovare, voleva difenderlo dal mondo dello spettacolo, tenerlo distante da certi meccanismi difficili poi da gestire quando si ama. Ma non era amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.