Coppie VIP

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, tutti i dettagli sulle nozze dei Ferragnez

Il matrimonio dei Ferragnez oggi in Sicilia, tutti i dettagli delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez (foto)

ferrigne


Sicilia con il piccolo Leone nel pomeriggio di mercoledì scorso, Fedez il giorno dopo e con loro anche i familiari perché tutti insieme hanno soggiornato alla Dimora delle Balze, il luogo scelto per il matrimonio e per il ricevimento. Sono attesi con gran fermento tutti gli invitati non ancora arrivati a destinazione. Ieri sera l’accoglienza ufficiale per tutti gli altri, una festa privata prima delle nozze, un party a Palazzo Nicolaci, in pieno centro a Noto. I Ferragnez devono molto ai social ed è per questo che hanno lasciato e lasceranno liberi tutti gli invitati di postare ciò che vogliono sul loro matrimonio. Nessuna esclusiva ma solo tanta voglia di festeggiare tutti insieme. Nella capitale del Barocco Siciliano proseguono i preparativi per il matrimonio social dell’anno. Già dal cartoncino pop-up, ovvero l’invito mostrato da Fedez, si era intuito lo stile Coachella, il festival musicale californiano con ispirazioni hippie, sarà questo il mood dell’evento. Manca pochissimo e scopriremo tutto ma passiamo ai dettagli del matrimonio di Chiara Ferragni e il rapper.

IL MATRIMONIO DEI FERRAGNEZ IN SICILIA: TUTTI I DETTAGLI DELLE NOZZE SOCIAL

Dopo averle organizzato il favoloso party per i 30 anni la sposa ha voluto ancora Alessandra Grillo come wedding planner. Accanto a lei il flower designer Vincenzo D’Ascanio. Come da tradizione invece per l’abito da sposa della Ferragni dovremo attendere gli ultimi istanti, speriamo però non arrivi vestita come per la promessa di matrimonio. Non sarà di certo così perché ha scelto un abito Dior. L’abito da sposo di Fedez invece è di Donatella Versace. Le damigelle della sposa indosseranno gli abiti romantici di Alberta Ferretti, accanto a Chiara le sorelle e le amiche più care. Trucco e parrucco per Chiara saranno affidati al suo storico collaboratore Manuele Mameli, sembra non abbiano fatto nessuna prova per l’occasione. I Ferragnez vogliono solo il rito civile, non sono credenti e infatti non hanno battezzato il piccolo Leone. Quindi non pensate alle nozze emozionanti nella cattedrale di Noto ma a una cerimonia in una location molto particolare.

In una dimora immersa nel verde, ben distante dal centro storico, la suggestiva Dimora delle Balze. Più che un matrimonio un weekend matrimoniale per la coppia che emozionata attende il sì. Delusione, almeno per il momento, per i regali di nozze: i Ferragnez hanno aperto una raccolta fondi per un follower bisognoso ma parenti e amici sembra siano un po’ avari. Il sistema di sicurezza è stato ben pianificato per la sicurezza di sposi e invitati. Seguiremo insieme gli altri dettagli e il momento del sì, seguiteci per commentare insieme il matrimonio social dei Ferragnez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.