Coppie VIP

Elisa Isoardi pazza di Matteo Salvini anche con la pancetta: è il suo orso sensibile

Elisa Isoardi pazza di Matteo Salvini anche con la pancetta: è il suo orso sensibile. E su Oggi la conduttrice rivela dettagli della vita di coppia


Bella come il sole sulla cover di Oggi, Elisa Isoardi è pronta per la sua nuova avventura su Rai 1 al timone de La prova del cuoco. Ma nella sua ultima intervista per Oggi, la conduttrice di Rai 1 parla anche della sua storia d’amore con Matteo Salvini, un legame che si fa sempre più forte. I due vivono insieme a Roma e sono sempre più uniti, nonostante gli impegni e il lavoro. La Isoardi ha rivelato anche alcune cose della vita privata e ha dovuto anche ammettere che dovrà prendersi più cura di Matteo, e del suo fisico, visto che di recente ha messo su qualche chiletto! 

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI SEMPRE PIU’ UNITI: LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE A OGGI 

Se c’era chi pensava che questa coppia fosse destinata a un finale triste, sbagliava. Elisa Isoardi e Matteo Salvini infatti sono sempre più legati. La conduttrice de La prova del cuoco, racconta quindi ai giornalisti di Oggi come è attualmente il suo rapporto con il vice Premier. 

“Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini” queste le parole di Elisa Isoardi che si prepara a condurre il programma di Rai 1 ma trova sempre il tempo per l’amore. 

E la Ia Isoardi si lascia andare anche a delle confidenze, rivelando delle cose che Matteo Salvini le ha detto in questi giorni: “Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare… Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”.

E chissà se lo vedremo nel backstage de La prova del cuoco a fare il tifo per la sua Elisa! La conduttrice deve anche ammettere, senza peli sulla lingua, che Salvini di recente ha preso qualche chilo e ironicamente dichiara: “Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”.

E di certo in questa nuova edizione de La prova del cuoco la Isoardi avrà modo di imparare nuove ricette e di sperimentare poi a casa con il suo Matteo, e lui chiaramente ne sarà felice. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.