Coppie VIP

Primo giorno di scuola per i figli dei vip, da Michelle Hunziker a Facchinetti (Foto)

Primo girono di scuola per le figlie di Michelle Hunziker e per tutti gli altri figli dei vip (foto)


Si ritorna a scuola e anche i figli dei vip appaiono sui profili social di mamma e papà (foto). Primo giorno di scuola per le piccole Sole e Celeste di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, così come primo giorno in divisa scolastica per Liv e Leone, i figli più piccoli di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol. La lista è lunghissima e se la Hunziker salta dalla gioia Facchinetti ha pianto pensando che il tempo passa troppo in fretta e i suoi bambini sono già cresciuti. Alessia Fabiani accompagna a scuola i suoi gemelli per il giorno alle elementari ma ha scelto di separarli, per loro due classi diverse. La dedica dell’ex ragazza di Non è la Rai è tenerissima, amore puro per i suoi bambini, è un distacco difficile ma con la giusta emozione. Torna a scuola anche Nathan Falco Briatore e mamma Elisabetta Gregoraci non fa mancare la sua foto. Anche la famiglia di Andrea Barzagli al completo posa per la foto del primo giorno di scuola con i piccoli di casa.

TUTTI A SCUOLA E TUTTI SUOI PROFILI SOCIAL DI MAMMA E PAPA’

Belen Rodriguez ha già accompagnato Santiago, per lui ancora niente divisa mentre la showgirl non ha dimenticato di indossare una splendida minigonna. Felicissima anche Melissa Satta per il primo giorno importante di Maddox, in ascensore lo scatto più bello. In ordine di altezza i figli di Wanda Nara, sono ben cinque e tutti indossano la stessa divisa.

Tutti hanno voluto mostrare sui social le foto del ritorno a scuola e ci sono anche Michela Quattrociocche con la sua bellissima Aurora. La lista è lunga e c’è anche Alessandra Pierelli con uil suo bambino. Anche Matteo Salvini ha accompagnato la sua principessa per il suo primo giorno e Marica Pellegrinelli ha preparato per sua figlia Raffaela Maria i libri e i quaderni con le etichette con il suo nome. I figli di Elonora Pedron e Max Biaggi, la figlia di Raffaella Fico e Balotelli, tante le emozioni per tutti i genitori, vip e non vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.