Coppie VIP

Rita Dalla Chiesa parla del suo legame con Carlotta Mantovan e la piccola Stella (Foto)

In un'intervista Rita Dalla Chiesa risponde a chi l'accusa di non avere rispetto per Carlotta Mantovan (foto)

dalla chiesa


Mentre Carlotta Mantovan solo in questi giorni è riuscita a pubblicare una foto della sua piccola Stella dopo mesi di dolore custodito, Rita Dalla Chiesa ha esternato dalla morte di Fabrizio Frizzi i suoi sentimenti, ha difeso attraverso le interviste la sua memoria additando chi l’ha fatto soffrire (foto). In tanti hanno accusato Rita di non aver rispetto per la Mantovan e la sua bambina ma lei ha sempre ricordato che sua figlia Giulia l’ha cresciuta proprio Fabrizio. In un’intervista a La Verità l’ex conduttrice di Forum ha voluto mettere ancora una volta i puntini sulle i. Tra pochi giorni seguiremo la finale di Miss Italia e in questa edizione ci sarà la prima fascia dedicata a Fabrizio Frizzi, la Dalla Chiesa ha già chiarito cosa pensa al riguardo ma ciò che le sta più a cuore è proprio il rapporto con Carlotta, l’affetto che ha per la piccola Frizzi. L’hanno accusata di non avere riguardo per la Mantovan e non le perdonano anche altro.

RITA DALLA CHIESA DA SEMPRE HA FATTO IL TIFO PER FABRIZIO E CARLOTTA

Mi accusavano di non avere riguardo per Carlotta e sua figlia Stella, cui sono affezionata. Per chiarire il concetto di ‘famiglia unica’ ho dovuto ricordare che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Di Carlotta fui la prima a sapere, Fabrizio me lo disse subito, mi è sempre piaciuta e ho tifato per loroha commentato consapevole che sui social non smettono di criticarla per tante sue posizioni prese in passato, ad esempio per la difesa nei confronti di Loredana Lecciso.

In passato ho sostenuto Loredana Lecciso che con Al Bano ha avuto due figli chiedendomi: Quale donna sarebbe rimasta impassibile vedendo in tv un ex moglie, Romina, che rivendica l’immortalità del suo ruolo? Quando c’è una seconda famiglia bisogna sempre tenere presente le gerarchie. Non me l’hanno perdonata”. Come sempre è sincera fino in fondo Rita Dalla Chiesa che intanto è pronta per Italia sì in veste di opinionista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.