Coppie VIP

Nina Moric e Fabrizio Corona sempre insieme con il figlio Carlos (Foto)

Nina Moric, Fabrizio e Carlos Corona sulla rivista DiPiù paparazzati insieme a Milano (foto)


Nina Moric è tornata a vivere davvero perché senza suo figlio Carlos la sua era una vita impossibile (foto). Qualunque mamma può comprendere il dolore che per lungo tempo ha provato la Moric allontanata da suo figlio. Ci ha pensato Fabrizio Corona a sistemare tutto, l’ha fatto una volta uscito dal carcere e quando ha capito che il bene per suo figlio era quello di avere sia lui che sua madre accanto. Anche Carlos adesso è sereno, felice perché i suoi genitori sono tornati a volersi bene, non più come coppia, forse, ma come genitori. Sono tanti anni che Corona e Nina Moric si sono lasciati, si sono amati tanto, hanno messo al mondo il loro unico figlio ma poi tra loro due l’amore è finito. Nel periodo in cui Fabrizio Corona è stato in carcere è stata la nonna paterna a occuparsi di Carlos ma oggi l’ex re dei paparazzi confida che non ha più alcun rapporto con la sua famiglia di origine. Cosa è accaduto non lo sapremo mai fino in fondo ma ciò che conta è che Nina Moric e il suo ex marito abbiano capito qual è il vero bene per il loro ragazzo.

Dalle immagini della modella croata nella casa del Grande Fratello Vip la scorsa edizione a oggi sembra passato chissà quanto tempo, invece si tratta di mesi ma sembra tutta un’altra vita. La rivista DiPiù li ha paparazzati tutti e tre insieme, sereni, belli, chiacchierano tra loro poi Nina deve andare via e abbraccia con affetto il suo ex marito.

Le attenzioni sono tutte per il loro ragazzo, non mancano i gesti di affetto tra i due ex e questo fa pensare a molti che tra loro ci sia ancora qualcosa ma entrambi dicono che non è così. Ciò che conta è che una famiglia si sia ritrovata, qualunque sia l’amore che lega gli ex Corona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.