Coppie VIP

Claudia Gerini paparazzata con il suo nuovo compagno (Foto)

Nuovo amore per Claudia Gerini dopo l'addio ad Andrea Preti e le lacrime (foto)

claudia gerini


A Claudia Gerini non piace stare sola e infatti sulla rivista Chi arrivano le nuove foto con il nuovo fidanzato (Foto). L’attrice pochi mesi ha confessato che troppo a lungo sola non riesce a stare e dopo la fine della storia d’amore con Andrea Preti arriva il nuovo lui. Nessun personaggio famoso, questa volta a fare innamorare Claudia Gerini è un uomo dall’identità sconosciuta, papà di una bimba piccolissima, forse. Il gossip ci prova a riconoscere in lui qualche dettaglio per identificarlo ma sono tutte supposizioni, ciò che è certo è che la Gerini è di nuovo innamorata e che il nuovo compagno non appartiene al suo mondo. Archiviata ormai da tempo la relazione con Andrea Preti, lasciato in lacrime, l’attrice romana è di nuovo felice, o forse lo è sempre stata. Pantaloncini corti, capelli legati, pochissimo trucco, sneakers ai piedi e baci su baci. Poco importa se ci sono i fotografi a scattare le immagini paparazzando questo nuovo amore, lei resta in silenzio, non conferma ma non ce n’è bisogno.

C’E’ UN NUOVO AMORE PER CLAUDIA GERINI DOPO ANDREA PRETI – LE FOTO DALLA RIVISTA CHI

Sembra che il suo nuovo fidanzato sia suo coetaneo. Insieme sono molto affiatati e la piccola è tranquilla anche tra le braccia di Claudia. In genere la Gerini è un po’ allergica ai paparazzi ma stranamente questa volta per lei non è un problema, beccata con il suo uomo misterioso continua a sorridere.

Non è la prima volta che il gossip fotografa questa coppia, già erano stati avvistati al parco e in quella occasione c’era anche la figlia di lei, la secondogenita, Linda, nata dalla storia d’amore con Federico Zampaglione. Presto li vedremo insieme anche in occasione di un evento mondano o questa volta la Gerini vuole che resti tutto un po’ avovlto nel mistero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.