Caterina Balivo, relax in spiaggia con la famiglia per staccare dalla tv (Foto)


caterina balivo

E’ un periodo intenso questo per Caterina Balivo che di certo non si lamenta perché continua a fare quello che le piace, continua a lavorare in tv e a raccontare e raccontarsi al suo pubblico (foto). Il relax del fine settimana non può che farle bene e ha approfittato degli ultimi raggi di sole per goderselo tutto ancora in spiaggia. Questa volta però niente Capri ma Fregene perché l’estate è finita, le vacanze sono solo un ricordo e adesso la sua nuova vita è a Roma. Ha cambiato tutto Caterina Balivo, desiderava crescere e fare altro e sapeva di rischiare perché alle spalle lasciava Detto Fatto, un programma di successo che ha curato per anni. Adesso la Balivo conduce Vieni da me e i telespettatori fanno un po’ fatica a seguirla ma un po’ alla volta gli ascolti saliranno, lei non perde il sorriso e ritrova la carica con la sua meravigliosa famiglia.

CATERINA BALIVO CON MARITO E FIGLI IN RIVA AL MARE A FREGENE PER UN PIENO DI RELAX

E’ la rivista Vero a pubblicare questa volta le foto di Caterina Balivo con suo marito Guido Maria Brera e con i piccoli di casa. Coccole e abbracci in riva al mare poi il sole diventa ancora più caldo e pantaloncini e maglietta sono perfetti per tutti.


Sul suo profilo social Caterina è sempre molto presente, condivide un po’ della sua vita privata, ogni tanto mostra cosa adora mangiare e cosa è sano mangiare, poi ci sono i momenti con i suoi bambini, le amiche, le riunioni con la redazione e la sua passione per la moda. Sembra che le sue giornate siano molto più lunghe delle 24 ore ma è solo bravura a organizzare tutto, anche se lei non si sente per niente perfetta. Intanto, ha imparato a essere più diplomatica dopo gli errori del passato.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close