Coppie VIP

Caterina Balivo, relax in spiaggia con la famiglia per staccare dalla tv (Foto)

Tra le pagine della rivista Vero Caterina Balivo con marito e figli a Fregene al mare per un pieno di relax (Foto)

caterina balivo


E’ un periodo intenso questo per Caterina Balivo che di certo non si lamenta perché continua a fare quello che le piace, continua a lavorare in tv e a raccontare e raccontarsi al suo pubblico (foto). Il relax del fine settimana non può che farle bene e ha approfittato degli ultimi raggi di sole per goderselo tutto ancora in spiaggia. Questa volta però niente Capri ma Fregene perché l’estate è finita, le vacanze sono solo un ricordo e adesso la sua nuova vita è a Roma. Ha cambiato tutto Caterina Balivo, desiderava crescere e fare altro e sapeva di rischiare perché alle spalle lasciava Detto Fatto, un programma di successo che ha curato per anni. Adesso la Balivo conduce Vieni da me e i telespettatori fanno un po’ fatica a seguirla ma un po’ alla volta gli ascolti saliranno, lei non perde il sorriso e ritrova la carica con la sua meravigliosa famiglia.

CATERINA BALIVO CON MARITO E FIGLI IN RIVA AL MARE A FREGENE PER UN PIENO DI RELAX

E’ la rivista Vero a pubblicare questa volta le foto di Caterina Balivo con suo marito Guido Maria Brera e con i piccoli di casa. Coccole e abbracci in riva al mare poi il sole diventa ancora più caldo e pantaloncini e maglietta sono perfetti per tutti.

Sul suo profilo social Caterina è sempre molto presente, condivide un po’ della sua vita privata, ogni tanto mostra cosa adora mangiare e cosa è sano mangiare, poi ci sono i momenti con i suoi bambini, le amiche, le riunioni con la redazione e la sua passione per la moda. Sembra che le sue giornate siano molto più lunghe delle 24 ore ma è solo bravura a organizzare tutto, anche se lei non si sente per niente perfetta. Intanto, ha imparato a essere più diplomatica dopo gli errori del passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.