Coppie VIP

Mara Venier e Nicola Carraro, è stupendo l’attico di lusso a Roma che forse hanno già acquistato (Foto)

Le foto della rivista Diva e Donna mostrano Mara Venier con la figlia e Nicola Carraro mentre visitano l'attico in pieno centro a Roma (foto)


Mara Venier si gode il suo successo con il ritorno a Domenica In; ha fatto bene ad accettare e a rischiare e sembra si sia fatta anche n bel regalo, un attico di lusso al centro di Roma (Foto). E’ la rivista Diva e Donna a mostrare le foto di Mara Venier con suo marito Nicola Carraro e la figlia, Elisabetta Ferracini, tutti impegnati nel visitare la nuova casa prima dell’acquisto. Una bella giornata di sole e più che una passeggiata si tratta di un incontro importante per decidere se quella sia la casa giusta per lei e il suo Nicola. Il cartello indica la vendita di un attico di 200 metri quadri, box e cantina. Sembra che alla conduttrice quel posto piaccia davvero molto, indica l’affaccio dell’appartamento dalla strada. Con il gruppetto ci sono anche gli agenti che si occupano della compravendita. Il successo per Domenica In c’è e un attico che immaginiamo bellissimo è la giusta ricompensa. Dopo quattro anni di assenza la zia Mara è tornata in Rai e si è tolta un bel po’ di soddisfazioni. Le avevano detto che era vecchia e preferito a lei altre conduttrici ma alla fine hanno dovuto richiamarla e lei ha accettato.

MARA VENIER VISITA L’ATTICO A ROMA IN PIENO CENTRO, UN VERO SPETTACOLO

E’ pur vero che Mediaset ha offerto a Mara Venier la grande occasione di non restare nell’ombra o da sola a casa a guardare la tv. Tra i ruoli di opinionista e quelli di presidente di giuria di Tu si que vales è rimasta sempre sulla cresta dell’onda. Questo regalino in centro nella Capitale è un’altra soddisfazione.

La Venier l’avrà già acquistato? Di certo le piace molto. Le foto della rivista Diva e Donna mostrano il palazzo d’epoca, è davvero bellissimo. Mara e Nicola entrano nel portone seguite da Elisabetta e da altre persone poi si nota la conduttrice in terrazza mentre parla al telefono. E’ già del tutto a suo agio in quella che sembra essere la sua nuova casa, magari tra un po’ di tempo ci mostrerà su Instagram anche parte degli interni. Più volte abbiamo visto le altre case di Mara Venier tra cucina, pulizia dei vetri e balletti vari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.