Coppie VIP

Belen Rodriguez: Iannone è scomparso ma arriva l’ex di Cristina Buccino (Foto)

Belen Rodriguez ha gà un nuovo amore? Andrea Iannone sembra scomparso e la rivista Gente aggiunge un altro nome (foto)

belen


Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ormai una ex coppia e il gossip non vede l’ora di scoprire chi sarà il prossimo fidanzato della splendida showgirl (foto). Ovviamente Belen è corteggiatissima ma chi sarà il prossimo fortunato? Mentre Iannone sembra ormai davvero scomparso dalla sua vita il gossip prova a fare un altro nome, è l’ex di Cristina Buccino, è Gabriele Giuffrida. E’ la rivista Gente a ipotizzare che tra i due possa esserci una simpatia ma in realtà dalle foto che mostra il settimanale sembrano anche distanti uno dall’altro. Forse è proprio la distanza che Giuffrida cerca quando vede i paparazzi a far sospettare qualcosina. Intanto, c’è chi continua a sperare in un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino ma entrambi tempo fa hanno confidato che non accadrà perché hanno finalmente trovato il giusto equilibrio, elemento indispensabile per il piccolo Santiago. La showgirl argentina continua con grandi soddisfazioni il suo lavoro e tra uno shooting e una conduzione saltano fuori le foto bollenti del backstage.

BELEN RODRIGUEZ SOLA O FORSE NO

E’ bellissima Belen e magari adesso anche più forte, forse riuscirà a restare più tempo da sola per capire davvero cosa e chi desidera avere nella sua vita. Per il momento ha le persone più importanti, tutta la sua famiglia e primo tra tutti il figlio Santiago; non dimentichiamo l’ex marito e gli amici di sempre, il suo clan, il gruppo che la sostiene da anni.

La rivista Gente però l’ha pizzicata con Gabriele Giuffrida mentre entrano in un ristorante; in strada e al tavolo lui cerca di starle distante, i paparazzi intanto continuano a scattare foto su foto, lei sorride ma non è più con l’amore della sua vita. Intanto, Andrea Iannone non si vede più in giro vicino casa sua o nei locali che lei frequenta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.