Coppie VIP

Laura Pausini e Paolo Carta a scuola a prendere la figlia in una giornata normale (Foto)

Le foto di Laura Pausini con Paolo Carta e la piccola Paola sulla rivista Nuovo (foto)


Sono sempre in giro per il mondo Laura Pausini e Paolo Carta e con loro c’è sempre la piccola Paola (foto). La figlia nata cinque anni fa è davvero fortunata, ha due genitori meravigliosi prima che famosi e per lei ci sono da sempre grandi viaggi e il vivere la vita in punti diversi del mondo. Per Paola la cantante bolognese amata da tutti è semplicemente la sua mamma anche se con il suo papà sale sui palchi più importanti al mondo. Tra mega concerti e registrazioni Laura Pausini e Paolo Carta fanno però di tutto per vivere il più normale possibile la loro vita. Tutti e tre insieme amano trascorrere il tempo libero, è la famiglia da sempre la cosa più importante. Lo sa bene Laura che è legatissima ai suoi genitori che le danno una grossa mano con la bimba. La rivista Nuovo pubblica le foto che non faranno impazzire di gioia la Pausini e Paolo Carta anche se sono scatti e momenti che tante altre famiglie conoscono benissimo. La coppia è andata a scuola a prendere Paola poi una passeggiata insieme approfittando del sole. Paola è in braccio al suo papà e Laura si stringe a loro due chiacchierando con la piccola.

LAURA PAUSINI E PAOLO CARTA CON LA PICCOLA PAOLA A SCUOLA

Stanno insieme da 13 anni e sono da sempre molto gelosi della loro vita privata. E’ normale sia così considerando che tutto il resto lo vedono tutti sui palchi di tutto il mondo. Carta è il chitarrista di Laura Pausini ma all’inizio la loro storia d’amore non è stata delle più semplici. Alle spalle Paolo Carta ha un matrimonio e figli ormai grandicelli e il gossip in quel periodo non sempre è stato semplice da digerire per loro due.

Cinque anni fa Paola ha portato a entrambi una gioia immensa, Laura desiderava tantissimo diventare mamma e adesso non desidera che continuare a vivere così, tutti insieme. Si fermano al bar poi una pausa per la sigaretta e infine vanno a prendere la piccola a scuola e ancora tutti insieme, dolcissimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.