Coppie VIP

Belen Rodriguez non commenta le parole di Stefano de Martino ma stava seguendo Domenica IN

Belen Rodriguez non commenta le parole di Stefano de Martino ma stava seguendo Domenica IN. Ecco che cosa è successo il 14 ottobre 2018 tra tv e social


Nella puntata di Domenica IN di oggi, Stefano de Martino ha regalato a tutto il pubblico a casa una bellissima intervista ma soprattutto, una bellissima dichiarazione d’amore a Belen Rodriguez. Non si può definire in modo diverso quello che ha dichiarato oggi Stefano. Come saprete, nel programma di Rai 1, Mara Venier chiede ai suoi ospiti di portare tre foto del cuore, tre foto che rappresentano la propria vita. Stefano ha deciso di portare una foto con il suo dolce nonnino, una foto di lui mentre danza e una foto con il piccolo Santiago. 

STEFANO DE MARTINO E LE PAROLE D’AMORE PER BELEN DA DOMENICA IN

Nulla di eccezionale se non fosse che in quella foto compariva anche Belen. Stefano avrebbe potuto scegliere una foto in compagnia del piccolo Santiago, che è l’amore della sua vita ma ha optato per altro. Ha scelto la foto di lui, di Santiago e di Belen e non una foto qualsiasi. Come vedrete nell’immagine che apre questo post, la foto ritrae il piccolo Santi sul lettone, sopra di lui c’è papà Stefano e a chiudere questo sandwich, ci pensa mamma Belen. Una foto tenerissima che viene commentata con queste parole da Stefano: “Non potevo scegliere foto diversa, quello è il mio post preferito, quando sono lì, ho tutto quello che mi serve” ha commentato Stefano. Delle parole che non lasciano dubbi. E poi il ballerino ha aggiunto: “Non avrei mai potuto chiedere madre migliore per Santiago, Belen è la migliore madre del mondo” ha detto il ballerino.

Ci ha pensato poi Mara Venier a rincarare la dose: “Dai Stefano dillo pure che tu innamorato pazzo di Belen” parole alle quali il ballerino di Amici non ha risposto ma ha commentato: “Tu mi conosci bene, che ne dici?”. Non ha confermato e non ha smentito ma le parole di Stefano sono state davvero molto dolci e forti.

Cosa dirà Belen? Per il momento possiamo dirvi che Belen ha visto Domenica IN, come vedrete infatti dalle storie pubblicate su Instagram, la Rodriguez era sintonizzata su Rai 1. Mentre mostra come il piccolo grattugia il parmigiano, si sente in sottofondo Mara Venier mentre intervista Ilaria Cucchi. Belen e Santiago erano quindi pronti per sentire in tv le parole di Stefano e chissà che la bella argentina non abbia avuto modo di riflettere su questi dolci pensieri adesso che pare esser single!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.