Coppie VIP

Anna Moroni e Antonella Clerici si sentono tutti i giorni, come madre e figlia (Foto)

Anna Moroni e Antonella Clerici come madre e figlia, la maestra in cucina parla del loro legame e del primo incontro (foto)

anna moroni e antonella clerici


Il legame tra Anna Moroni e Antonella Clerici va ben oltre La prova del cuoco, non è certo finito perché entrambe non sono più protagoniste del cooking show ma prosegue come prima (foto). La Clerici è stata la conduttrice del programma di cucina di Rai 1 per 18 anni quasi ininterrotti e la Moroni c’è stata da sempre. La maestra in cucina a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato il primo incontro con la conduttrice, quasi 20 anni fa. Il primo incontro con la sua Antonellina che poi è diventata la sua quarta figlia. Anna Moroni lo conferma confidando che si sentono tutti i giorni, almeno un messaggio al giorno. “Per me è come una figlia, ha l’età del mio Alessandro”. Un legame che il pubblico de La prova del cuoco ha sempre capito e apprezzato e farà piacere a tutti sapere che niente è finito solo perché Anna e Antonella non possono più lavorare insieme o vedersi tutti i giorni. La Moroni ha sempre detto che quando la Clerici avrebbe lasciato il programma anche lei sarebbe andata via e così ha fatto.

ANTONELLA CLERICI E ANNA MORONI SEMPRE VICINE OGNI GIORNO

Convinta che sarebbe rimasta a casa per dedicarsi alla famiglia e alle sue passioni la vedremo invece dal 22 ottobre su Rete 4 con Davide Mengacci a Ricette all’italiana. Alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto ricordare quando ha incontrato Antonella Clerici la prima volta, da lì è inizia tutto. “A maggio 2002 ero all’Oscar del vino e un conoscente comune mi ha presentato ad Antonella. Lei appena ha sentito la mia voce mi ha fatto subito chiamare dagli autori. Il 9 settembre mi hanno convocato per un provino. Sono andata, ho fatto una “cacio e pepe”… e non mi hanno più lasciato andare via!”.

Un racconto che abbiamo già sentito tante volte ma che fa sempre piacere rivivere. Ritroveremo la sua inconfondibile voce a Ricette all’italiana e magari un giorno le rivedremo di nuovo insieme Anna e Antonella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.