Coppie VIP

Valeria Marini e Ivan stanno insieme dopo Temptation Island? Arriva la cover su Chi

Valeria Marini e Ivan stanno insieme dopo Temptation Island? Arriva la cover su Chi. Ecco cosa ha dichiarato la bella show girl alla rivista Chi


Valeria Marini è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della prima edizione VIP di Temptation Island. Il suo percorso potrà essere compreso, criticato ma di certo l’ha resa una delle star del programma. L’abbiamo vista anche a Uomini e Donne, carica a pallettoni, difendere la sua conoscenza con Ivan con il quale, pare aver conservato, un bellissimo rapporto dopo il programma. Del resto, a furia di fare gargarismi, tra i due, il legame si è rinsaldato! Battutacce a parte: oggi Valeria Marini e Ivan Gonzales sono una coppia? Difficile a dirsi ma possiamo svelarvi che i due hanno posato insieme per la prima volta . Lo hanno fatto per la cover di Chi: la rivista di Alfonso Signorini ospita questa settimana una intervista stellare fatta proprio a Valeria Marini e al bel tentatore spagnolo.

La domanda resta: Ivan e Valeria dopo la fine della relazione della Marini con Patrick Baldassari, sono una coppia? 

IVAN GONZALES E VALERIA MARINI STANNO INSIEME? IN POSA SULLA COVER DI CHI PER UNA INTERVISTA STELLARE

Proprio dal settimanale Chi arrivano le prime rivelazioni di Valeria Marini che pare abbia deciso di prendersi del tempo per volare in Spagna conoscere meglio Ivan e capire se tra di loro potrebbe esserci o meno qualcosa. In Sardegna, Valeria e Ivan sembravano essere molto vicini tanto da regalarsi e concedersi qualche bacio a stampo, e poi i gargarismi in bagno, ovviamente. Valeria ha chiuso la sua relazione con Patrick e adesso vuole un uomo passionale che la travolga con il suo amore.

Per questo ha deciso di provare a costruire qualcosa con il caliente Ivan?

 “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”. 

Queste le parole di Valeria che spera di metter su famiglia e di incontrare davvero l’uomo dei suoi sogni, potrebbe essere arrivato dalla Spagna con furore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.