A Storie Italiane Kikò si commuove parlando di Tina Cipollari e ammette di essere ancora geloso di lei


Ospite della puntata di oggi 23 ottobre 2018 di Storie Italiane, Kikò Nalli ha parlato della fine della sua storia con Tina Cipollari. Non è stato semplice: più volte Kikò si è commosso e ha alternato lunghi silenzi alle parole. Eleonora Daniele è stata come sempre bravissima ad ascoltare il suo ospite e ne è nata una intervista delicata durante la quale Kikò ha spiegato di come lui e Tina abbiano da sempre cercato di tutelare la famiglia. Nonostante il divorzio, come hanno detto in diverse occasioni, tra di loro c’è un bellissimo rapporto. Kikò spiega che questa dovrebbe essere la normalità: i matrimoni finiscono ma deve sempre restare un rapporto civile tra due persone che si sono amate e che hanno dei figli. 

KIKO’ NALLI A STORIE ITALIANE: LA FINE DELLA STORIA CON TINA E I SENTIMENTI CHE PROVA ADESSO PER LEI 

Guardando i filmati di quella che è la famiglia che lui e Tina hanno creato, Kikò non riesce a trattenere le lacrime e si commuove. La Daniele sottolinea che questi silenzi hanno più significato delle parole: 

“Io sono un sentimentale e anche un romantico. Ho cercato di costruire una linea di quello che volevo essere. La famiglia è stato sempre il mio grande sogno. Questi momenti mi portano a riflettere a pensare che forse abbiamo messo al primo posto il lavoro, che ci ha allontanato. Io ho sempre cercato di mettere prima la famiglia e l’amore. Non ci sono barriere che possono fermare questa cosa, tra noi è finita” ha detto Kikò con le lacrime agli occhi.”

Eleonora chiede a Kikò quale sia oggi la sua situazione sentimentale:

“Io non ho un nuovo amore, io sono un sentimentale, mi sto guardando intorno. Io sono un Leone, sono passionale, voglio scoprire nuove emozioni. Nella vita di Tina c’è un nuovo compagno, è una persona che io ho conosciuto e posso solo dire bene di lui. Posso dire che sono geloso al 50% di Tina. Non perchè qualcuno mi possa portare via. Io ho paura che qualcuno mi porti via il resto, le nostre gioie, i nostri progetti che si sono realizzati ma solo a metà. Non posso dire di non essere geloso. C’è anche un po’ di fastidio.”

Che cosa augura alla sua ex moglie? 

“A Tina io auguro tutto il bene del mondo, la felicità che ha avuto all’inizio con me e spero che con questa persona trovi la pace e la serenità che cercava. Io spero che questa serenità sia anche per tutta la nostra famiglia, per i nostri figli e per il nostro percorso che comunque deve continuare insieme.”

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close