Coppie VIP

A Storie Italiane Kikò si commuove parlando di Tina Cipollari e ammette di essere ancora geloso di lei

A Storie Italiane Kikò si commuove parlando di Tina Cipollari e ammette di essere ancora geloso di lei. Ecco le parole di Kikò a Storie Italiane nella puntata del 23 ottobre 2018


Ospite della puntata di oggi 23 ottobre 2018 di Storie Italiane, Kikò Nalli ha parlato della fine della sua storia con Tina Cipollari. Non è stato semplice: più volte Kikò si è commosso e ha alternato lunghi silenzi alle parole. Eleonora Daniele è stata come sempre bravissima ad ascoltare il suo ospite e ne è nata una intervista delicata durante la quale Kikò ha spiegato di come lui e Tina abbiano da sempre cercato di tutelare la famiglia. Nonostante il divorzio, come hanno detto in diverse occasioni, tra di loro c’è un bellissimo rapporto. Kikò spiega che questa dovrebbe essere la normalità: i matrimoni finiscono ma deve sempre restare un rapporto civile tra due persone che si sono amate e che hanno dei figli. 

KIKO’ NALLI A STORIE ITALIANE: LA FINE DELLA STORIA CON TINA E I SENTIMENTI CHE PROVA ADESSO PER LEI 

Guardando i filmati di quella che è la famiglia che lui e Tina hanno creato, Kikò non riesce a trattenere le lacrime e si commuove. La Daniele sottolinea che questi silenzi hanno più significato delle parole: 

“Io sono un sentimentale e anche un romantico. Ho cercato di costruire una linea di quello che volevo essere. La famiglia è stato sempre il mio grande sogno. Questi momenti mi portano a riflettere a pensare che forse abbiamo messo al primo posto il lavoro, che ci ha allontanato. Io ho sempre cercato di mettere prima la famiglia e l’amore. Non ci sono barriere che possono fermare questa cosa, tra noi è finita” ha detto Kikò con le lacrime agli occhi.”

Eleonora chiede a Kikò quale sia oggi la sua situazione sentimentale:

“Io non ho un nuovo amore, io sono un sentimentale, mi sto guardando intorno. Io sono un Leone, sono passionale, voglio scoprire nuove emozioni. Nella vita di Tina c’è un nuovo compagno, è una persona che io ho conosciuto e posso solo dire bene di lui. Posso dire che sono geloso al 50% di Tina. Non perchè qualcuno mi possa portare via. Io ho paura che qualcuno mi porti via il resto, le nostre gioie, i nostri progetti che si sono realizzati ma solo a metà. Non posso dire di non essere geloso. C’è anche un po’ di fastidio.”

Che cosa augura alla sua ex moglie? 

“A Tina io auguro tutto il bene del mondo, la felicità che ha avuto all’inizio con me e spero che con questa persona trovi la pace e la serenità che cercava. Io spero che questa serenità sia anche per tutta la nostra famiglia, per i nostri figli e per il nostro percorso che comunque deve continuare insieme.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.