Coppie VIP

Antonella Clerici, la sua dichiarazione d’amore a Vittorio Garrone (Foto)

Antonella Clerici felice per la sua nuova vita, finalmente può fare tutto con Vittorio Garrone (foto)

antonella clerici


Per cambiare completamente la sua vita Antonella Clerici ha seguito non solo il cuore ma ci ha messo anche la testa e ha fatto bene, ha scelto di seguire Vittorio Garrone, anzi di trasferirsi dove lui vive e adesso è felicissima (foto). La conduttrice sembra rinata, è sempre stata solare ma accanto al suo fidanzato è un pieno di sorrisi. Le interessano davvero poco le polemiche, sa essere diplomatica e sceglie questa strada ma non senza avere detto quello che pensa ma nel modo giusto, nei tempi giusti, con le parole giuste. Ci riferiamo ovviamente alle frecciatine di Elisa Isoardi che ha forse frainteso il commento di Antonella Clerici su La prova del cuoco, ma questo è un altro discorso, potete leggere tutto cliccando qui. Alla rivista Oggi, Antonella parlando del suo Vittorio ha usato le parole “finalmente insieme” e basterebbero già queste come dichiarazione d’amore all’uomo che le ha fatto fare la follia più bella, la trasformazione che mai avrebbe immaginato.

ANTONELLA CLERICI INNAMORATISSIMA DI VITOTRIO GARRONE

Adesso la coppia vive insieme ad Arquata Scrivia: “Finalmente viviamo insieme, anzi, facciamo tutto insieme. Siamo simili, solari e incazzosi e mai rancorosi…” confida la Clerici aggiungendo: “lui è uomo di altri tempi, un signore, si prende cura di me. È di quegli uomini che ti dicono che sei bella, che stai benissimo, che ti amano. Mi fa sentire una regina”.

Lo merita Antonella Clerici un uomo d’altri tempo come Vittorio Garrone perché in ogni occasione ha dimostrato di sapere rimanere in silenzio o di dire la parola giusta e sempre arrivando al suo pubblico nel modo più semplice, senza finzioni. Un giorno potrebbe esserci una bella sorpresa dalla nuova casa di Antonella Clerici. Non le dispiacerebbe l’idea di un programma di cucina dalla sua cucina e noi speriamo che magari potrebbe avere come ospiti i suoi vecchi cuochi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.