Coppie VIP

Antonella Clerici da Portobello lancia un messaggio d’amore al suo Vittorio

Antonella Clerici da Portobello manda un messaggio ironico ma d'amore al suo Vittorio Garrone


E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di Portobello e, tra i protagonisti della serata, c’è stato anche un inserzionista che ha presentato una invenzione molto particolare. Parliamo della coperta dell’amore che Antonella Clerici ha deciso di sperimentare in diretta anche per spiegare al pubblico come funziona. Questo momento è stato anche utile per mandare un dolce messaggio d’amore al suo compagno, Vittorio Garrone. Nel corso della serata in più di una occasione la conduttrice ha ricordato di essere fidanzata anche con il signore campano che ha presentato questa coperta dell’amore.

Si tratta di una coperta rossa che ha al centro una sorta di linea. I casi sono due: quando la signora pensa di voler accogliere nel suo letto il marito per delle coccole allora lascia la coperta dal lato con la striscia tratteggiata, come se fosse lecito il sorpasso, per usare la metafora stradale. Quando invece la serata non è quella giusta per stare vicini nel lettone, allora la donna di casa può girare la coperta dal lato con la striscia continua. E’ questa l’invenzione del signore che ha spiegato il suo pensiero con fare divertente ma anche molto rispettoso delle donne. “Sono loro che devono decidere cosa fare” ha spiegato questo simpatico inserzionista.

IL MESSAGGIO D’AMORE DI ANTONELLA CLERICI A VITTORIO GARRONE: L’IRONIA NON MANCA DA PORTOBELLO

La Clerici che ha quindi inaugurato questa coperta dell’amore, dopo aver salutato l’inventore che ha portato a Portobello la sua invenzione ha lanciato un dolce e ironico messaggio al suo Vittorio Garrone. “Amore volevo dirti che per te la linea è sempre tratteggiata” ha detto la conduttrice facendo capire che per lei è sempre il momento giusto per le coccole! Del resto si sa, Antonella Clerici piace al pubblico proprio per quest suo modo di fare. Ci mette dentro tutto il suo cuore come si è visto anche nella puntata di ieri di Portobello, puntata durante la quale in diverse occasioni si è commossa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.