Coppie VIP

Massimo Giletti su Corona e Asia Argento, o si salvano a vicenda o esplodono (Foto)

Massimo Giletti su Chi parla della coppia Asia Argento - Fabrizio Corona (foto)

massimo giletti


Sembra che la storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona non sia una notizia di oggi per tutti perché sulla rivista Chi Massimo Giletti ha già espresso la sua opinione sulla nuova coppia (Foto). Sarà la nuova coppia dell’inverno o tutto finirà prima? Giletti non è sorpreso della relazione tra Asia e Corona, li conosce bene entrambi e a Non è L’Arena ha capito molto di entrambi. Per il conduttore è ovvio che la Argento sia attratta dall’ex marito di Nina Moric. Dà una versione romantica ovviamente del suo pensiero, cita I fiori del male di Baudelaire, poesie che l’attrice e regista secondo lui conosce bene e non poteva che essere rapita da Corona che ne ha il fascino. Singolarmente sono due personaggi che dividono il pubblico e della loro relazione ne è affascinato “Perché ha qualcosa di non convenzionale”. La sua previsione è chiara: “Dovranno trovare la volontà di cambiare perché o si salvano a vicenda o esplodono”.

MASSIMO GILETTI SU CHI DICE LA SUA SULLA COPPIA CORONA – ARGENTO

In tv Massimo Giletti ha mostrato il loro lato più fragile, per il resto le loro storie le conosciamo tutti abbastanza bene, si sono esposti molto e adesso sono insieme anche sulla rivista Chi di Alfonso Signorini.Fabrizio è un ragazzo intelligente con molte anime, ha una grande forza autodistruttrice, ma anche una straordinaria capacità di rinascere. A volte innesca cortocircuiti pericolosissimi che lo portano a ferire le persone cui vuole bene, ma per questo credo che vada capito anziché giudicato. È un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso” ha commentato il conduttore di La7.

Di Asia Argento ha invece detto: “E’ una donna di grande temperamento che, a volte, si espone a compagnie sbagliate, non capendo che solo in se stessa può trovare la forza di salvarsi. È molto coraggiosa, si è messa in gioco denunciando Weinstein e ha messo la faccia di fronte alle accuse di Bennett, è una “pasionaria” che ama salire sulle navi in tempesta e vivere sul filo di lana”. Concludendo sempre sull’attrice: “Pensa che gli amori banali siano inutili e che le relazioni debbano essere stimolanti, e qui di stimoli mi sembra che ne abbia fin troppi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.