Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio Morales tornano a casa con la piccola Alma, la prima foto insieme (Foto)

Sulla rivista Chi la prima foto di Raoul Bova e Rocio Morales con la piccola Alma appena nata (foto)

bova e rocio


E’ di domenica l’annuncio di Raoul Bova e Rocio Morales della nascita della loro piccola Alma, la seconda figlia nata dalla loro storia d’amore (foto). Sulla rivista Chi arriva anche la prima foto dei genitori con la secondogenita. Raoul Bova e Rocio sono davanti al portone di casa, sono appena tornati dalla clinica dove la bellissima spagnola ha dato alla luce la sua seconda figlia. Ad attenderli non potevano non esserci i paparazzi e Raoul e Rocio felici hanno salutato tutti ringraziando per gli auguri e per l’attenzione. La seconda figlia di Bova è nata il primo novembre e per tutta la gravidanza Rocio Munoz Morales ha mostrato davvero poco della sua dolce attesa. Pochissime foto col pancione, più che altro ha mostrato sui social la voglia di cappuccino e di cornetto, le coccole con la prima figlia, Luna, e infatti la notizia della nascita di Alma ha colto un po’ tutti di sorpresa.

LA PRIMA FOTO DI RAOUL BOVA E ROCIO MORALES CON LA SECONDA FIGLIA

Adesso sono tutti a casa insieme, tutti pazzi di gioia con le piccole Luna e Alma. La primogenita ha tre anni, il tempo vola davvero e invece è già passato così tanto tempo da tutto il gossip che ha fatto male e non poco sia a Raoul Bova che alla sua ex moglie, Chiara Giordano. L’attore romano è quindi padre per la quarta volta, due figli maschi nati dal matrimonio con la sua prima moglie e adesso le due principessine e forse un matrimonio sempre più vicino con Rocio Morales.

Raoul in questi mesi è impegnato con una nuova serie che verrà trasmessa su Netflix, era infatti in Colombia ma entrambi sanno che la loro professione può tenerli distanti anche per molto tempo. Adesso però sono tutti insieme a Roma, nella loro casa piena d’amore e protezione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.