Coppie VIP

Irama bacia Giulia de Lellis ma le sue ex fidanzate si palesano sui social: più storie in contemporanea?

Irama bacia Giulia de Lellis ma le sue ex fidanzate si palesano sui social: più storie in contemporanea? Il cantante di Amici sarebbe stato con tre donne in contemporanea, è tutto vero?


Questa settimana in edicola su Chi un servizio fotografico dedicato a quella che dovrebbe essere la coppia del momento. Parliamo di Irama e Giulia de Lellis: pensate che, dopo l’ufficializzazione di questa relazione ( sabato sera vedremo la coppia insieme a Tu si que vales), il cantante ha persino conquistato sui social oltre 100 mila followers. Un successone. Peccato però che allo stesso tempo, siano arrivate anche delle polemiche che forse in pochi si aspettavano. Dai social, ex ragazze di Irama che si sono sentite tradite, hanno deciso di raccontare il loro passato al fianco del cantante. Pare che, mentre Irama fosse nella scuola di Amici, avesse fuori una fidanzata, tale Giulia. La ragazza stava con Irama da tempo. Ma mentre frequentava la scuola, Irama si era avvicinato a Nicole ( cosa di cui bisogna ammetterlo in pochi si erano accorti perchè sembrava che la cantante avesse tutt’altro interesse). Ma oggi è proprio lei a raccontare questa storia per cui ci fidiamo delle parole della cantante. Nicole racconta che Irama le aveva chiesto di non dire nulla della loro relazione nel corso del programma che, una volta finito, avrebbe lasciato la sua fidanzata, Giulia, per stare con lei alla luce del sole. Nicole spiega di non avere delle prove per dimostrare quello che racconta perchè, dopo aver capito che Irama le aveva raccontato solo menzogne, ha cancellato ogni traccia della presenza di lui nella sua vita…

IRAMA E GIULIA DE LELLIS SONO FIDANZATI: QUANTO C’E’ DI VERO IN QUESTA RELAZIONE? TUTTE LE STORIE PRESUNTE E NON DI IRAMA

Ma sui social arrivano anche altre indiscrezioni. Pare infatti che Irama, stesse anche con Sephora, ballerina di Amici. Come avrebbe fatto? La storia con Nicole per quanto fosse segreta per il pubblico a casa, era probabilmente nota tra i ragazzi. Ricordiamo però che Nicole e Sephora finirono il programma in due momenti diversi per cui magari, una volta uscita la cantante, per la ballerina potrebbe esserci stato un avvicinamento. Sephora a differenza di Nicole però non ha raccontato nulla, preferendo tacere. Non finisce qui perchè, stando alla ricostruzione di chi ha seguito tutte le vicende sentimentali del cantante, una volta finito Amici, lui avrebbe chiuso la relazione con Sephora e con Nicole e sarebbe tornato con Giulia. Nello stesso tempo però, in base ai racconti delle dirette interessate, avrebbe avuto un flirt con una ballerina conosciuta mentre girava un video e anche con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne…

Ed è proprio per via di tutte queste storie misteriose, al momento, nessuno sembra voler credere alla relazione tra Giulia e Irama che, per molti, sarebbe solo una trovata pubblicitaria del manager di Giulia e Irama che, come saprete, è Francesco Facchinetti. Voi che cosa ne pensate? C’è dell’arrosto o solo del fumo in questa vicenda? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.