Coppie VIP

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia fine di un amore: matrimonio al capolinea

Clizia Incorvaia annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina: ecco il post su Instagram


Parola fine al matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. E’ stata proprio lei ad annunciare, tramite social, con un lungo messaggio, la fine di questo amore. Lo ha fatto con un post dolce, che lascia capire come il rapporto sia finito ma il legame resti ancora quello di due persone che si rispettano. Ha scelto instagram per annunciare a tutti la fine del matrimonio Clizia. Cinque anni d’amore e tre anni di matrimonio : adesso la parola fine a questa storia d’amore importantissima per entrambi. Solo poco tempo fa Clizia parlando del giorno del suo matrimonio con Francesco, lo aveva descritto come il giorno più bello della sua vita. Nel ventre la creatura di sette mesi che stava per venire al mondo, all’altare l’uomo che pensava fosse quello della sua vita. Ma le cose sono cambiate. 

Clizia ringrazia oggi Francesco che le ha regalato Nina, la gioia più grande della sua vita. Insieme Clizia e Francesco ne hanno combinate tante: hanno anche partecipato a Pechino Express conquistando l’affetto del pubblico per la loro sintonia. Oggi a quanto pare le cose sono cambiate. 

FINISCE IL MATRIMONIO TRA FRANCESCO SARCINA E CLIZIA: LEI LO SCRIVE SUI SOCIAL 

Ecco il messaggio di Clizia sui social, con il suo addio al grande amore della sua vita:

Quando una grande storia d’amore finisce,tutti si scordano della BELLEZZA! ma é alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie,per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore,mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati!
Francesco ti auguro il meglio.
Con affetto,Clizia .

Per il momento il frontman delle Vibrazioni non ha commentato sui social il messaggio di Clizia, che a quanto pare da pochi giorni è diventata la sua ex moglie. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.