Coppie VIP

Antonella Clerici, il segreto per tenere unita la famiglia con Garrone (Foto)

La saggezza di Antonella Clerici e Vittorio Garrone per tenere unita la loro famiglia allargata (foto)


Antonella Clerici e Vittorio Garrone desiderano vivere per sempre insieme e mentre vivono quella che è davvero una favola d’amore la conduttrice non nasconde certo le difficoltà (foto). La loro è una famiglia allargata e anche se regna l’armonia per fare in modo che tutto fili sempre liscio è necessario pensare alle delicate dinamiche. Tra le pagine della rivista Oggi Antonella Clerici dopo avere dichiarato che con Vittorio Garrone sta vivendo il vero amore della sua vita ha aggiunto il segreto per tenere unita la famiglia. E’ la figlia di Garrone ad avere scattato le foto pubblicate da Oggi e questo dice molto su quanto sia bella loro famiglia allargata, ma non è semplice. Antonella è mamma della piccola Maelle, nata dalla storia d’amore con Eddy Martens, Vittorio Garrone ha tre figli, Agnese, Luca e Beatrice. La conduttrice parla di una meravigliosa famiglia “scompigliata”, per loro due è tutto ed è un lavoro continuo. Non deve esserci posto per l’orgoglio, quello va eliminato altrimenti sarebbe un disastro, spazio invece a una grande affettività e al momento giusto è necessario anche mordersi la lingua.

ANTONELLA CLERICI IL SEGRETO E’ ANCHE MORDERSI LA LINGUA E PENSARE PRIMA PARLARE

Grande saggezza da parte di Antonella Clerici ma sono le stesse regole del suo compagno. “La famiglia è tutto, ed è un lavoro continuo. Soprattutto quando è “scompigliata” come la nostra. Ci vuole una grande affettività, l’orgoglio va limitato, spesso bisogna mordersi la lingua, contare fino a dieci perché le dinamiche sono delicate”. (Il primo albero di Natale per Antonella Clerici nella nuova casa)

Nulla però di così scontato nella loro storia d’amore: “Ci conquistiamo ogni giorno un pezzetto in più. Lui non si capacita che una donna come me possa amarlo e io, di contro, gli rispondo che sono io a non capacitarmi che un uomo straordinario come lui, pieno di talenti, possa interessarsi a una come me. Io non mi sento mai all’altezzaha confidato lei continuando a parlare di un vero grande amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.