Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme, lo rivela Fabrizio Corona (Foto)

La rivelazione di Fabrizio Corona: Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme (foto)

matteo salvini e isoardi


Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la coppia che ha fatto più parlare il gossip nell’ultimo periodo ma c’è anche Fabrizio Corona che non ha fatto mancare il suo nome sulle riviste rosa (foto). Uniamo tutti e tre e salta fuori ciò che pensa Corona dell’ex coppia. Per lui Salvini e la Isoardi continuano a essere fidanzati. L’ex re dei paparazzi ospite in rado per Un giorno da pecora ha parlato di un po’ di argomenti e primo tra tutti che il 16 dicembre presenterà da Massimo Giletti il suo giornale, un mensile online: Corona Magazine. Poi il giorno dopo, il 17, lancerà uno scoop strepitoso su Matteo Salvini. Lo scoop non sarà certo sulla sua convinzione che lui e la conduttrice sono ancora e sempre fidanzati ma anticipa “Su Salvini uomo che è uguale a dire Salvini politico: le due cose coincidono”.

MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI ANCORA FIDANZATI

Torniamo invece alla rivelazione di Fabrizio Corona a Un Giorno da Pecora; per lui la conduttrice de La prova del cuoco e il ministro stanno ancora insieme: “Li ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai”. Quindi più che tutto inventato ci sarebbero semplicemente sui social delle discussioni tra fidanzatini, che però dimenticano che entrambi sono personaggi pubblici e che uno dei due ci rappresenta nel mondo. Anche il presunto e famoso tradimento dell’estate resta ancora avvolto nel mistero.

Fabrizio Corona è stato inserito nella lista degli indesiderati alla manifestazione leghista dell’8 dicembre e lui ha commentato cosa gli piace meno di Matteo Salvini: “Fa solo populismo e non ha contenuti. Troppo facile andare in un campo con la ruspa e farsi la foto oppure annunciare una flat tax e non farla mai. Sono robe troppo scontate”. In compenso tra qualche anno scenderà anche lui in politica con Corona List. Attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.