Coppie VIP

Riccardo Guarnieri dimentica Ida e si butta su Pamela? Sarà lei la nuova preda?

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri conquistato da Pamela, potrebbe puntare a lei dopo la fine della sua storia con Ida Platano?


Come avrete visto nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 12 dicembre 2018, le dame sono state protagoniste di una nuova sfilata. Tra le signore in passerella anche Pamela che ha indossato il vestito rosso che aveva conquistato tutti gli uomini qualche settimana fa. Con una novità: in questa puntata infatti a votare c’era anche Riccardo Guarnieri. L’ex di Ida Platano, dopo aver rotto con lei anche in tv, ha deciso di restare nel programma mentre la dama è uscita disperata distrutta per la fine di questa storia. Il tarantino invece è rimasto in studio e si è fatto subito distrarre dalle grazie di Pamela. Un dieci che tutti hanno notato quello che Riccardo ha dato a Pamela nella sfilata. “Maria come potevo dare di meno, mi si giravano gli occhi, è bellissima” ha detto Riccardo commentando il suo voto a Pamela. Potrebbe essere quindi proprio la bella dama in rosso la nuova preda di Riccardo? Questa volta il Guarnieri non dovrebbe mettersi in macchina e macinare chilometri e non dovrebbe neppure affrontare le intemperie del Nord Italia visto che Pamela, come lui, vive in Puglia, probabilmente anche molto vicino, a Taranto. Insomma sulla carta potrebbero essere una coppia perfetta, sempre che a Pamela, ovviamente, possa piacere un tipo di uomo come Riccardo.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: RICCARDO GUARNIERI CONQUISTATO DA PAMELA, SARA’ LEI LA SUA NUOVA PREDA?

Non sappiamo se il Guarnieri si sia fermato come partecipante nel programma che dopo questa registrazione di Uomini e Donne. Sappiamo che il 4 dicembre 2018 è stata registrata un’altra puntata del trono over ma non sappiamo, dalle anticipazioni, se Riccardo fosse o meno presente. Il pugliese infatti aveva accennato a una frequentazione esterna al programma che magari si è trasformata in queste settimane in altro. Del resto questa puntata della sfilata risale a diverse settimane fa e di cose nel frattempo ne sono successe. Non ci resta che aspettare per capire che cosa succederà nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.