Coppie VIP

Giulia Salemi e Francesco Monte a Verissimo: la favola continua, sono una coppia

Giulia Salemi e Francesco Monte a Verissimo: la favola continua, sono una coppia. Ecco che cosa hanno dichiarato i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip nella puntata del 15 dicembre


In questi giorni Francesco Monte e Giulia Salemi hanno mantenuto sui social un basso profilo, non mostrando molto della loro vita privata. Ma finalmente dallo studio di Verissimo arriva la verità sui due concorrenti del Grande Fratello Vip: le cose fuori dalla casa procedono e anche a gonfie vele! Giulia Salemi e Francesco Monte ospiti della puntata di Verissimo di oggi 15 dicembre 2018, hanno rivelato di essere molto felici di come vanno le cose tra di loro. Sono una coppia? A quanto pare si reputano tale e confermano: la loro favola continua. 

GIULIA SALEMI E FRANCESCO MONTE A VERISSIMO CONFERMANO: SIAMO UNA COPPIA

Giulia racconta come stanno adesso le cose e si dice fiduciosa per quello che potrà succedere in seguito: “Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”.

Francesco conferma che tra di loro adesso non c’è una amicizia ma qualcosa di diverso che si sta evolvendo. Il problema è che bisognerà vedere come le cose andranno fuori dalla casa, nella vita reale. 

SILVIA PROVVEDI PARLA DEL SUO NUOVO FIDANZATO A VERISSIMO-LEGGI QUI

La conduttrice prova a far sbilanciare Francesco Monte che a quanto pare ci va sempre con i piedi di piombo. Silvia Toffanin gli chiede se si possa parlare di amore. A questa domanda Francesco Monte risponde così: “Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”.

L’intervista completa a Francesco Monte e Giulia Salemi sarà trasmessa nella puntata di Verissimo in onda oggi alle 16 su Canale 5 subito dopo Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.