Coppie VIP

Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella si sono lasciati: lui aveva anche un’altra fidanzata?

Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella si sono lasciati: lui aveva anche un'altra fidanzata? Le pesanti accuse della maestra di Ballando con le stelle da Diva e Donna


Hanno destato molto scalpore le parole di Anastasia Kuzmina alla rivista Diva e Donna. L’amatissima maestra di Ballando con le stelle è sempre molto seguita dal suo pubblico che poche ore fa però ha scoperto qualcosa di molto particolare. Come ricorderete tutti, Anastasia aveva trovato nella passata edizione di Ballando con le stelle un nuovo amore. Per la seconda volta, uno dei suoi allievi, era diventato anche il suo compagno nella vita reale ( era già successo in passato anche con Andres Gil). Questa volta l‘amore era nato con Francisco Porcella, il surfista sardo apprezzatissimo per le sue doti di ballerino ma non solo. Anastasia e Francisco sembravano davvero una coppia molto affiatata ma a quanto pare, come si suol dire, non sempre è tutto oro quel che luccica. La storia tra i due è finita ma non è questa la notizia che fa scalpore. Del resto si sa, un amore può anche finire, e visti i tantissimi impegni di Anastasia e di Porcella, sempre in giro per il mondo, c’era da aspettarselo. La vera notizia è un’altra. Anastasia Kuzmina infatti nella sua intervista per Diva e Donna ha raccontato che probabilmente, mentre Francisco era impegnato con lei aveva anche un’altra fidanzata. Sarà vero?

ANASTASIA KUZMINA ACCUSA FRANCISCO PORCELLA: AVEVA UN’ALTRA MENTRE STAVA CON LEI 

Ecco le parole di Anastasia Kuzimina a Dova e Donna: 

Ho scoperto che non era la sola nel periodo in cui siamo stati insieme… Sono stata molto innamorata di lui, però se ci penso, con il senno di poi, avevo avuto qualche sentore di non essere la sola.

A quanto pare Anastasia è rimasta davvero scottata da questa relazione tanto che ha avuto bisogno di un periodo di analisi per riuscire a rimettersi in sesto: 

Siamo stati insieme sei mesi e per altri due abbiamo trascinato la fine inevitabile. Ho provato a perdonare, ma poi non eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Per superare la cosa sto andando dallo psicologo.

La bela maestra di Ballando con le stelle ha deciso di mettere un punto a questa storia: 

Lui è bello, gentile, dolce, sensibile, è uno spirito libero, ma non è stato un bravo fidanzato. Da tre settimane ho chiuso con lui… è necessario che io me ne allontani.

Francisco replicherà alle pesanti accuse di Anastasia? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.