Coppie VIP

Genitori vip che diventeranno mamma o papà nel 2019: ecco chi sono

Nel 2019 ci saranno diversi genitori vip, chi per la prima volta e chi per la seconda o terza volta. Ecco chi sono le coppie fortunate

genitori vip 2019


Il 2018 è stato un anno di nascite vip ma anche il 2019 non sembra essere da meno. Già molti vip italiani e stranieri hanno annunciato di essere in attesa e dunque la cicogna arriverà proprio nel 2019. La nascita di un bambino è un evento meraviglioso per tutti, anche se si è sotto i riflettori per tutt’altro. Dunque nel 2019 sono attese diverse nascite, tra cui quella nella royal family. Scopriamo dunque quali sono i genitori vip del 2019 e quando è prevista la nascita dei loro bambini.

I GENITORI VIP DEL 2019, ECCO CHI DIVENTERA’ MAMMA O PAPA’ CON IL NUOVO ANNO

Il Ministro della Sanità Giulia Grillo sarà presto madre. Lo aveva annunciato già a luglio 2018, quando aveva rivelato di essere incinta. In questa occasione aveva anche affermato a gran voce di avere tutte le intenzioni di vaccinare il proprio bambino.

Di tutt’altro stampo è un’altra mamma vip, conosciuta a livello mondiale. Stiamo parlando di Jessica Simpson che è alla sua terza gravidanza. A quanto pare l’attrice è in attesa di una bella bambina. La Simpson e suo marito saranno dunque dei genitori vip per la terza volta. E’ sposata con l’ex campione di football Eric Johnson dal 2014. Ha dunque dichiarato: “Non potremo essere più felici“. Ha poi aggiunto: “Questa bimba ci renderà una famiglia di cinque componenti“. La piccola, che arriverà in casa loro nel 2019, è la terzogenita e i suoi fratellini sono Ace Knute, che ha 5 anni, e Maxi Drew, che di anni ne ha 6.

Federica Nargi ed Alessandro Matri saranno genitori vip bis nel 2019. I due hanno già una figlia, la piccola Sofia, che ha 2 anni. Ora arriverà anche un fratellino o una sorellina. Ad annunciare la gravidanza è stata proprio la bellissima Federica tramite Instagram. Ha pubblicato una meravigliosa foto in bianco e nero con il pancione in evidenza scrivendo: “Una vita felice deve essere piena d’amore”.

Genitori vip per eccellenza, nel 2019, saranno però i neosposini più amati al mondo. Stiamo parlando del principe Harry e della sua bellissima consorte Meghan Markle. Il 15 ottobre è stata annunciata la gravidanza dopo mesi di chiacchiere e smentite a livello mondiale. Tutti gli occhi sono puntati su di loro e di recente l’ex attrice, che ha dovuto cambiare tutta la sua vita entrando a far parte della Royal Family, si è presentata ad un evento mostrando con eleganza il suo pancione. E le ultime news su Meghan ci dicono che la duchessa potrebbe aspettare due gemelli

Insomma, questi sono i genitori vip previsti per il 2019, ma sicuramente nei prossimi mesi ne spunteranno altri. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.