Coppie VIP

Ladri in casa di Marco Bocci e Laura Chiatti, hanno rubato tutto (Foto)

Amaro ritorno a casa per Marco Bocci e Laura Chiatti, i ladri hanno svaligiato la loro casa in Umbria (Foto)


Marco Bocci e Laura Chiatti sono stati vittima dei ladri, la loro casa è stata svaligiata, alla coppia hanno portato via gioielli, pellicce, oro ma non solo. Queste le notizie che circolano ed è ovviamente un brutto momento per gli attori, terribile tornare a casa e scoprire che qualcuno ha violato tutto. La rapina in casa Bocci è avvenuta tra lunedì e martedì scorso. Dall’abitazione di Marsciano in Umbria hanno portato via anche gli effetti personali, più o meno costosi ma il dispiacere è ben altro. Le forze dell’ordine subito allertate stanno eseguendo le indagini per tentare di capire chi ha potuto fare irruzione nella casa di Marco Bocci e Laura Chiatti. Da una prima ricostruzione sembra che i ladri siano entrati rompendo una finestra. Le indagini sono state affidate ai militari della Compagnia di Todi e si spera di saperne di più ma è sempre difficile recuperare gli oggetti.

Sarà un Natale turbato da questo bruttissimo evento ma come sempre la coppia supererà anche questa. Laura e Marco Bocci sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo; bellissimi, innamorati e pronti a mettere sempre al primo posto la loro splendida famiglia. Hanno due figli meravigliosi, i piccoli Enea di 3 anni e Pablo che he ha 2. Il loro colpo di fulmine lo ricordano tutti. In breve tempo sono arrivati il matrimonio e i figli e la loro vita è cambiata del tutto.

In precedenza lei è stata fidanzata con Francesca Arca, lui con Emma Marrone e con loro sono rimasti in ottimi rapporti. Si sono sposati nel 2014 dopo un anno di fidanzamento e poi hanno deciso di trasferirsi a Maresciano. Hanno una casa bellissima dove regna il calore della famiglia e che ogni tanto mostrano ai fan con i video e gli scatti della loro quotidianità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.