Coppie VIP

Charlene e Alberto di Monaco con i gemelli le foto accanto all’albero di Natale (Foto)

Le foto di Charlene e Alberto di Monaco con i gemelli Jacques e Gabriella per gli auguri di Natale (Foto)

Charlene e Alberto di Monaco


Se i reali inglesi sono i più amati anche Charlene e Alberto di Monaco non sono da meno quando appaiono e per il Natale 2018 non può mancare la cartolina di auguri (foto). Le foto accanto all’albero di Natale della royal family sono tra le più belle e romantiche, sono scatti della fotografa svizzera Vanessa von Zitzewitz. La cartolina in cui appare la famiglia reale al completo è quella ufficiale scelta per gli auguri ai sudditi, ma la foto dei due bambini è davvero incantevole. Certo sono scatti diversi rispetto a quelli che la famiglia reale inglese preferisce mostrare. Dal principato di Monaco tutto appare più studiato, dall’Inghilterra tutto più spontaneo ma non troppo. Una vera cartolina regale con Alberto di Monaco che abbraccia la sua splendida famiglia; la principessa per l’occasione ha scelto uno stile vintage, ricorda l’eleganza di Grace Kelly, bellissima in rosso con orecchini e collana di perle. Sulle ginocchia il principino Jacques e accanto al suo papà in piedi la piccola Gabriella, un vero angioletto con il suo abitino bianco con sottogonna in tulle.

LE FOTO DI ALBERTO DI MONACO E CHARLENE WITTSTOCK CON I LORO PICCOLO JACQUES E GABRIELLA

Il fazzoletto rosso del Re in perfetto abbinamento con l’abito di sua moglie. I regali spuntano dalla base dell’albero di Natale e tutto appare davvero perfetto. Delizioso il tocco delle scarpe da ginnastica del piccolo di casa, saranno le sue preferite.

C’è molta complicità tra loro, erano tranquilli durante la foto, sono sempre in armonia” ha raccontato la fotografa parlando delle foto scattate ai principini. Anche i gemelli danno il loro buon Natale ai sudditi. Gli scatti pubblicati sul profilo Instagram della principessa mostrano la dolcezza della sua piccola Gabriella con il viso sulla spalla del fratellino, una foto che fa impazzire tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.