Coppie VIP

Per Melissa Satta anche il Natale è senza Boateng, la crisi appare evidente (Foto)

Un Natale senza Boateng per Melissa Satta, per la coppia sembra così confermata la crisi (foto)


E’ da un po’ di tempo che il gossip ripete che tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng c’è crisi ma sia l’ex velina mora di Striscia la notizia che il calciatore non hanno mai confermato il pettegolezzo (foto). Intanto, sui rispettivi profili social non ci sono più le foto insieme e anche il Natale è da separati. Il piccolo Maddox è pronto ad aprire i regali trovati sotto l’albero di Natale la mattina del 25 dicembre ma sembra non esserci il suo papà. Melissa Satta pubblica poi la foto che sembra confermare tutto commentando nella didascalia che i momenti più belli sono quelli con la famiglia, i momenti semplici trascorsi con la famiglia. Aggiunge che Maddox nella foto non si vede ma che è dietro di lei, non una parola invece su suo marito. Al tavolo ci sono anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini, del calciatore nessuna traccia.

NATALE A DISTANZA PER MELISSA SATTA E KEVN PRINCE BOATENG – L’AMORE E’ FINITO PER SEMPRE?

E’ davvero finita tra Melissa e Boateng, c’è solo una crisi che passerà presto o è tutto falso? La splendida Melissa Satta di recente alla rivista Chi ha solo risposto che fino a quando avrà la fede al dito sarà ancora una donna sposata. Una risposta che ancora una volta ha fatto pensare alla separazione per la coppia che si è sposata nel giugno del 2016 quando il loro unico figlio aveva da poco compiuti due anni.

Sembravano destinati a non lasciarsi mai, un amore cresciuto un po’ alla volta, le nozze desiderate così tanto e la showgirl e modella che si dichiarava pronta a seguirlo ovunque. Presto ne sapremo di più ma c’è chi è già convinto di sapere che ormai il loro matrimonio è finito. Intanto, Kevin Prince Boateng ha semplicemente condiviso la foto di suo figlio sul suo profilo Instagram.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.