Coppie VIP

Stefano de Martino beccato con la modella Chiara: il 2019 porta l’amore?

Stefano de Martino beccato con la modella Chiara: il 2019 porta l'amore? Le foto sulla rivista Chi


Servizio esclusivo questa settimana sulla rivista Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini pubblica le foto di Stefano de Martino mentre passeggia al fianco di una bellissima modella. I primi scatti sono stati mostrati sui social dal giornalista Gabriele Parpiglia che lancia una delle esclusive di Chi che chiude quindi con un altro possibile scoop il 2018. Nelle foto mostrate sui social al momento non si nota nulla che possa far pensare a un nuovo amore per l’ex marito di Belen Rodriguez. Lui e la modella Chiara sorridono e passeggiano per le vie di Milano, nulla di compromettente insomma. Ma si sa, quando un single si vede in giro con una bellissima donna come Chiara Scelsi, il gossip è servito. Pare che la modella sia una delle più richieste e che per il suo fascino sia stata paragonata anche ad Afef. Avrà conquistato con i suoi riccioli anche il cuore di Stefano de Martino? 

Chiara  giovanissima, ha 22 anni ed è lanciata nel mondo della moda. Fa la modella e l’indossatrice ed è davvero di una bellezza sconvolgente. Fresca e giovane con i suoi capelli ribelli avrà conquistato Stefano de Martino che pare essere single da un bel pezzo? Non si è capito infatti se la sua storia con Gilda d’Ambrosio fosse reale o meno, lui non ha mai confermato. Anzi negli ultimi mesi in diverse occasioni ha fatto capire di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez anche se di fatto alle sue parole d’amore non sono mai seguiti gesti eclatanti da parte della bella argentina. Possiamo quindi pensare che il nuovo anno inizi per Stefano con un nuovo amore? 

STEFANO DE MARTINO PASSEGGIA FINO ALL’ALBA CON LA BELLA CHIARA SCELSI: STA NASCENDO UN AMORE?

Vi mostriamo intanto qualche foto della bella Chiara

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Love you so much @afefjay @afefjnifen repost • “Mini me as Franca Sozzani used to tell me ❤️ @chisrascelsi pic by @stefanoguindani”

Un post condiviso da Pitty (@chiarascelsi) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@netaporter

Un post condiviso da Pitty (@chiarascelsi) in data:

Sbirciando sui social abbiamo visto che da tempo Stefano segue Chiara, magari la loro sarà solo una bella amicizia. Chissà! Intanto appuntamento in edicola con la rivista Chi, magari le altre foto del servizio ci mostreranno qualche dettaglio in più su questa possibile coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.