Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone meravigliosi all’alba, le foto dalla Birmania (Foto)

Gli scatti all'alba per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, le foto più belle del viaggio in Birmania (foto)

clerici


Con le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone sul profilo social della conduttrice continuiamo a viaggiare con la coppia, noi con la fantasia e loro nella immensa Birmana (foto). Immensa è la spiritualità che stanno respirando nel luogo che hanno scelto per il loro viaggio di fine anno. L’amore Antonella Clerici e Vittorio Garrone l’hanno invece portato dietro e se è possibile possono solo aggiungerne altro. Le foto che l’ex padrona di casa de La prova del cuoco regala ai suoi fan sul web sono meravigliose, parlano da sole. La didascalia che aggiunge conferma che è pura magia quella che stanno vivendo in questi giorni lei e il suo compagno. Uno scatto di spalle all’alba sul ponte “U Bein il ponte teak” scrive Antonella aggiungendo semplicemente “Io&te all’alba”.

ALTRE FOTO DI ANTONELLA CLERICI DEL VIAGGIO IN BIRMANIA CON IL SUO COMPAGNO VITTORIO GARRONE

Si sta godendo ogni momento, ogni immagine che arriva ai suoi occhi, ogni stimolo possibile di questo viaggio così speciale alla ricerca della spiritualità e di un nuovo mondo, così lontano da quello di tutti i giorni. “Navigando sul fiume” scrive accanto a un altro scatto la Clerici aggiungendo che la foto è del suo Vittorio. Semplicità e relax per un viaggio che non è per tutti perché non tutti saprebbero apprezzare la meraviglia di quei luoghi.

Se Antonella Clerici fosse stata ancora la conduttrice de La prova del cuoco di certo al suo ritorno in tv avrebbe raccontato tanto di questo viaggio con Vittorio Garrone e della sua nuova vita, lo fa però attraverso i social, pubblica e condivide momenti che prima custodiva. E’ evidente che anche a lei manchi il contatto diretto con il suo pubblico e così con la condivisione le distanze sembrano minori. Il viaggio continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.