Coppie VIP

Charlotte Casiraghi dopo la nascita del figlio è finita con Dimitri Rassam? (Foto)

E' davvero addio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam? E' finito l'amore per la principessa diventata mamma per la seconda volta? (foto)

charlotte casiraghi


Eravamo in attesa dell’annuncio del matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam e invece a due mesi dalla nascita del loro figlio arriva la notizia della presunta rottura per la coppia (foto). La principessa Charlotte e il papà del suo piccolo Balthazar sembra abbiano deciso di separarsi. In realtà si scopre che il rapporto tra Charlotte e Dimitri era già in crisi da tempo, forse da prima della nascita del piccolo, così dice il gossip. Infatti, le loro nozze sono state rimandate più volte. Addio ancora una volta all’abito bianco per la bellissima Casiraghi, almeno per il momento perché noi speriamo che la favola prosegua. La secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi avrebbe rotto il fidanzamento con il figlio di Carole Bouquet, produttore cinematografico. Lo scorso ottobre Charlotte Casiraghi è diventata mamma per la seconda volta, dopo la nascita di Raphael avuto da Gad Elmaleh. Dopo due mesi dal lieto evento è già finito tutto? Il pettegolezzo arriva dal magazine Hola!.

CHARLOTTE CASIRAGHI E’ DIVENTATA MAMMA PER LA SECONDA VOLTA MA SEMBRA CHE SIA GIA’ FINITA ANCHE CON DIMITRI RASSAM

Sembra che i due abbiano trascorso il Capodanno separati ma nessuno sa cosa sia davvero accaduto, di certo la notizia della separazione era inattesa. Anche se da tempo Charlotte e Dimitri non si vedevano più insieme e le loro foto di coppia risalgono all’estate tutti attendevano le nozze. Entrambi da sempre molto riservati, infatti lei lo scorso novembre aveva anche disertato la Festa Nazionale del Principato di Monaco.

Fortunati in amore i fratelli Andrea e Pierre, con storie solide da sempre, padri e mariti sereni. La proposta di matrimonio da Dimitri a Charlotte risale al 2017 durante una vacanza in Austria. Avremmo dovuto ammirarli in abito da sposa a Pantelleria, dove la suocera della principessa possiede una splendida villa, restiamo in attesa di saperne di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.