Giovanni Terzi e Simona Ventura stanno insieme? Lui conferma, lei si gode il mare


Giovanni Terzi e Simona Ventura sono la prima nuova coppia del 2019? Il gossip corre veloce da qualche giorno e oggi a quanto pare è arrivata quella che potrebbe essere una sorta di conferma proprio da una delle due persone interessate in modo diretto, il giornalista. Giovanni Terzi infatti, in una intervista per il settimanale Gente in edicola questa settimana, avrebbe confermato la frequentazione con Simona Ventura. Una frequentazione appena iniziata che non ha impedito a super Simo di passare il Capodanno lontana dal suo nuovo “amore” in compagnia della famiglia. Mentre Giovanni Terzi è in Italia, lo abbiamo visto oggi anche nello studio di Storie Vere, Simona Ventura invece si gode il suo periodo di relax in Egitto in compagnia della sua famiglia e del suo ex marito. Una vacanza con famiglia allargata quella di Simona che è a Sharm con i suoi tre figli , con il suo ex Stefano Bettarini e con Nicoletta Larini, l’attuale compagna dell’ex calciatore. E mentre Simona si gode il sole dell’Egitto lontana dalla stampa italiana, il suo nuovo interesse amoroso, risponde alle domande pungenti di chi ha scovato questa relazione.

SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI SONO UNA COPPIA? ARRIVA LA CONFERMA DEL GIORNALISTA

E chissà che nei prossimi giorni il giornalista non ne parli in tv, magari proprio nello studio di Eleonora Daniele dove è spesso ospite per dire la sua su storie di cronaca, sarebbe protagonista dello spazio dedicato al mondo del gossip! Vedremo che cosa succederà. 


Il giornalista ha tenuto però a fare una precisazione in merito alla sua frequentazione con Simona Ventura, che è ancora agli inizi. “Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò”, ha sottolineato Terzi.  La Ventura è stata molto chiara spiegando i motivi per i quali la sua storia con l’imprenditore è finita: due visioni della vita totalmente differenti; la conduttrice vuole essere ancora sulla cresta dell’onda, vuole mettere al centro il suo lavoro e questo ha causato degli scontro con Gerò che invece in questa fase della sua vita ha altre priorità. Per Simona la famiglia ha un ruolo centrale, soprattutto dopo quello che è successo a suo figlio Niccolò ma non per questo il suo lavoro deve passare in secondo piano. 

 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close