Coppie VIP

Giovanni Terzi e Simona Ventura stanno insieme? Lui conferma, lei si gode il mare

Giovanni Terzi e Simona Ventura sono la prima nuova coppia del 2019? Ecco le parole del giornalista in merito alla relazione


Giovanni Terzi e Simona Ventura sono la prima nuova coppia del 2019? Il gossip corre veloce da qualche giorno e oggi a quanto pare è arrivata quella che potrebbe essere una sorta di conferma proprio da una delle due persone interessate in modo diretto, il giornalista. Giovanni Terzi infatti, in una intervista per il settimanale Gente in edicola questa settimana, avrebbe confermato la frequentazione con Simona Ventura. Una frequentazione appena iniziata che non ha impedito a super Simo di passare il Capodanno lontana dal suo nuovo “amore” in compagnia della famiglia. Mentre Giovanni Terzi è in Italia, lo abbiamo visto oggi anche nello studio di Storie Vere, Simona Ventura invece si gode il suo periodo di relax in Egitto in compagnia della sua famiglia e del suo ex marito. Una vacanza con famiglia allargata quella di Simona che è a Sharm con i suoi tre figli , con il suo ex Stefano Bettarini e con Nicoletta Larini, l’attuale compagna dell’ex calciatore. E mentre Simona si gode il sole dell’Egitto lontana dalla stampa italiana, il suo nuovo interesse amoroso, risponde alle domande pungenti di chi ha scovato questa relazione.

SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI SONO UNA COPPIA? ARRIVA LA CONFERMA DEL GIORNALISTA

E chissà che nei prossimi giorni il giornalista non ne parli in tv, magari proprio nello studio di Eleonora Daniele dove è spesso ospite per dire la sua su storie di cronaca, sarebbe protagonista dello spazio dedicato al mondo del gossip! Vedremo che cosa succederà. 

Il giornalista ha tenuto però a fare una precisazione in merito alla sua frequentazione con Simona Ventura, che è ancora agli inizi. “Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò”, ha sottolineato Terzi.  La Ventura è stata molto chiara spiegando i motivi per i quali la sua storia con l’imprenditore è finita: due visioni della vita totalmente differenti; la conduttrice vuole essere ancora sulla cresta dell’onda, vuole mettere al centro il suo lavoro e questo ha causato degli scontro con Gerò che invece in questa fase della sua vita ha altre priorità. Per Simona la famiglia ha un ruolo centrale, soprattutto dopo quello che è successo a suo figlio Niccolò ma non per questo il suo lavoro deve passare in secondo piano. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.