Coppie VIP

L’attacco di Alfonso Signorini a Fedez e Chiara Ferragni: “l’hanno fatta fuori dal vaso”

L'attacco di Alfonso Signorini a Fedez e Chiara Ferragni: "l'hanno fatta fuori dal vaso". Ecco che cosa ha detto nella puntata de La repubblica delle donne del 2 gennaio 2019


Nella puntata de La repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4, il 2 gennaio 2019, si parla di quello che è accaduto in questo ultimo anno. Eventi che hanno fatto parlare, eventi che hanno destato scalpore. Tra i fatti che ricorderemo del 2018, sicuramente il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Viene mostrato un video in cui si vedono le immagini della festa, delle nozze sul prato, del parco giochi. Ma Alfonso Signorini, chiamato a dire la sua su queste nozze, le più social del 2018, sposta l’attenzione su un altro evento. Torna a parlare della festa di compleanno che Chiara Ferragni ha organizzato a Fedez in un noto supermercato a Milano. Il direttore della rivista Chi non le manda a dire e punta il dito contro la coppia. 

ALFONSO SIGNORINI ATTACCA I FERRAGNEZ DA LA REPUBBLICA DELLE DONNE SU RETE 4

Queste le parole di Alfonso Signorini che ha spostato l’attenzione dal matrimonio alla festa di compleanno a sorpresa per Fedez organizzata da Chiara Ferragni: 

“Io più che sul suo matrimonio del secolo rifletterei sulla festa di compleanno del secolo. Perché quella di Fedez è stata una delle peggiori feste di compleanno non di questo secolo ma di tutto il millennio. Perché veramente l’ha fatta fuori dal vaso questa volta. Sono andati al supermercato a buttare il cibo e la roba come se fossero… Ecco, quello dimostra la vuotezza di questo tempo. Loro due hanno i numeri dalla loro parte, ma non basta avere i numeri.”

E Roberto d’Agostino non è stato più clemente: 

“Hanno i numeri? Sono seguiti? Quante mosche ci sono al mondo? Miliardi. E dove vanno le mosche?”

Bisogna dire che anche Alda d’Eusanio commentando il matrimonio aveva usato gli stessi toni, sottolineando però che la colpa principale in questa vicenda è di chi segue dei personaggi, in questo caso di chi va a spendere anche 8 euro per comprare una bottiglia d’acqua firmata Chiara Ferragni. Fedez è alle Maldive e si sta godendo la luna di miele, peccato perchè sarebbe stato interessante leggere una sua risposta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.