Coppie VIP

Chiara Ferragni e Fedez in luna di miele alle Maldive: l’album della loro honey moon (FOTO)

Chiara Ferragni e Fedez in luna di miele alle Maldive: l'album della loro honey moon. Ecco le foto più belle


Che immagini da sogno quelle che arrivano dalle Maldive e ci mostrano Chiara Ferragni e Fedez nel loro viaggi di nozze. Con un po’ di ritardo, dopo il matrimonio a Noto di settembre, i Ferragnez hanno trovato il tempo per la loro luna di miele. E in questi giorni si stanno godendo il meritato riposo sotto il sole delle Maldive. Ovviamente anche in questo caso tutto finisce sui social: dai bagni nelle azzurre acque delle Maldive, al pranzo nel ristorante subacqueo, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i criticoni che anche in questa occasione puntano il dito contro la coppia. Per qualche giorno Chiara e Fedez hanno lasciato il piccolo Leone con le nonne: la luna di miele si sa, è una questione di coppia! 

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ IN LUNA DI MIELE: ECCO LE FOTO PIU’ BELLE DELLA LORO HONEY MOON

Abbiamo raccolto alcune delle immagini più belle di questa luna di Miele alla Maldive, Fedez e Chiara si stanno ancora godendo il loro viaggio di nozze

Chiara non si è risparmiata e ha postato diverse foto abbastanza bollenti che hanno fatto molto discutere. Con il lato b in bella mostra, nuda nella vasca da bagno, in pose provocanti. Ma del resto anche questo significa essere Chiara Ferragni che piaccia o meno!  Nelle foto potete vedere tutto quello che i due sposini hanno fatto in questa settimana: bagni al tramonto, coccole sulla sabbia bianca delle Maldive, bagni in piscina con tanto di colazione. E poi le spettacolari foto di una cena nel ristorante subacqueo. Insomma una luna di miele da sogno, un viaggio che tutti vorrebbero fare almeno una volta nella vita! E non è ancora finita…

Vedremo nei prossimi giorni le altre immagini dalla luna di miele di Fedez e Chiara Ferragni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.