Coppie VIP

Mara Venier e Nicola Carraro, serata romantica a Roma per la coppia (Foto)

Sulla rivista Vero le foto di Mara Venier e Nicola Carraro, cena e passeggiata a Roma per la coppia (foto)

carraro e venier


Mara Venier pubblica ancora le foto dalla Repubblica Dominicana, abbronzatissima e felice con il suo Nicola Carraro e il suo nipotino Claudio, ma la rivista Vero mostra anche le foto della Venier con suo marito durante una spensierata serata a Roma. Non smettono di coccolarsi Mara e il suo Nicola, hanno scoperto insieme una seconda giovinezza e sono anche riusciti nell’intento di un equilibrio perfetto tra gli impegni di entrambi e l’esigenza di vivere in modo pieno e totale la famiglia e soprattutto il loro rapporto di coppia. Si dividono tra l’Italia e la Repubblica Dominicana alla ricerca di continui raggi di sole e la rivista Vero li ha immortalati durante una passeggiata romantica per le vie della splendida Capitale dove i paparazzi non mancano mai.

NICOLA CARRARO E MARA VENIER PAPARAZZATI DALLA RIVISTA VERO DURANTE UNA CENA E UNA PASSEGGIATA ROMANTICA A ROMA

Dopo la cena al ristorante una passeggiata e quando Mara Venier e Nicola Carraro si accorgono della presenza dei paparazzi non possono che sorridere. Sono sposati dal 2006 e la loro vita insieme non ha mai subito una crisi, una pausa, un dubbio. Con l’imprenditore con cui condivide spesso foto ed emozioni sui profili social l’amore è scoppiata quando non credevano più potesse davvero esistere quello eterno, invece gli anni passano e sono sempre uno accanto all’altra, pronti a sostenersi a vicenda. Non sono invece riuscite a ritrovare equilibrio e armonia Mara Venier e Simona Ventura, nemmeno adesso che la storia d’amore tra il figlio di Nicola Carraro e la conduttrice è finita.

Le foto pubblicate dal settimanale di gossip Vero mostrano la coppia in pieno relax durante la cena a due, anche se Mara Venier sembra molto interessata al suo cellulare ma suo marito non sembra per niente infastidito. Poi durante la passeggiata risate e abbracci e i saluti ai fotografi presenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.