Coppie VIP

Benedetta Parodi alle Maldive per la sua seconda luna di miele (FOTO)

Benedetta Parodi alle Maldive per la sua seconda luna di miele. Ecco le foto più belle dalla sua vacanza con famiglia al completo


Il 2109 inizia alla grande per Benedetta Parodi che festeggia nel nuovo anno 20 anni di matrimonio. La conduttrice ha annunciato sui social che lei e suo marito Fabio Caressa si sposeranno una seconda volta, rinnovando le loro promesse nuziali a vent’anni di distanza dal giorno in cui si sono giurati amore eterno! I due sono felici e innamorati come il primo giorno. Nelle ultime settimane Benedetta ha mostrato sui social le varie fasi di preparazione a questo secondo matrimonio, con tanto di scelta dell’abito. Ma oggi arrivano le prime foto che ci portano direttamente in luna di miele, la seconda luna di miele per la coppia. La destinazione scelta? Le Maldive. E’ stata proprio Benedetta Parodi questa mattina a postare sui social le immagini del viaggio di nozze con il mare paradisiaco alle sue spalle, il sole e le casine tipiche delle Maldive.

La conduttrice ride e scherza postando sui social dei video selfie. “E’ iniziata la mia vacanza, cosa dovrei avere di più” ha detto la conduttrice con un bicchiere di bollicine in mano. La conduttrice si mostra anche senza trucco, come fa spesso ed è davvero raggiante in questa seconda luna di miele ancora piena d’amore. 

BENEDETTA PARODI SI GODE IL SOLE DELLE MALDIVE CON LA SUA FAMIGLIA PER UNA SECONDA LUNA DI MIELE

Ed ecco alcune delle immagini che Benedetta ha voluto condividere con tutte le persone che la seguono con affetto

Insieme a lei e a Fabio Caressa ci sono anche il piccolo Diego, Matilde ed Eleonora. Nei video ovviamente si vede il suo amatissimo Fabio che scherza con la conduttrice cercando di rovinare le sue stories su Instagram. Ma Benedetta non ci pensa e passeggia in spiaggia al tramonto con i piedi nell’acqua mostrando a tutte le persone che la seguono con affetto quanto sia magico il luogo scelto per questa seconda luna di miele! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.