Coppie VIP

Walter Nudo ancora casto nonostante Natalia Bush?

Walter Nudo ancora casto nonostante Natalia Bush? Ritrova l'amore con la modella?


La prima puntata di Pomeriggio Cinque si è aperta con l’intervista di Barbara d’Urso a Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello Vip. Di Walter, in questi mesi, si è molto parlato anche per via del suo stato sentimentale. Il vincitore del reality di Canale 5 infatti aveva confessato di essere casto da oltre un anno, di essere molto legato alla sua ex moglie ma di non poter condividere con lei il resto della sua vita per delle difficoltà oggettive. Mentre era in casa Walter ha ricevuto delle proposte, come quella di Francesca Cipriani ma a quanto pare, a quasi un mese dalla fine del reality di Canale 5, Nudo è ancora single! Lo ha rivelato proprio nel salotto di Barbara d’Urso anzi, scherzando con lei, ha anche chiesto alla conduttrice un invito per una cena! Ma in attesa di uscire con la D’Urso, Walter Nudo è stato paparazzato con una ragazza molto appariscente. Le foto sono state pubblicate sulla rivista Chi e ritraggono Natalia Bush in compagnia di Nudo. Non sappiamo se i due fossero amici da tempo, se si sono conosciuti adesso, se si stanno frequentando…

WALTER NUDO TROVA L’AMORE AL FIANCO DI NATALIA BUSH? ECCO LE FOTO SU CHI

Anche se Walter non lo ha raccontato in tv, pare che lui e Natalia Bush abbiano passato il Capodanno insieme e che abbiamo poi trascorso del tempo in compagnia a Capri. 

Ma chi è Natalia Bush? Natalia Bush, modella, attrice e showgirl spagnola dalle forme prorompenti, personaggio televisivo noto in Italia soprattutto negli anni 2000 grazie a programmi come La talpa, I raccomandati e Distraction (nel 2017, Natalia Bush ha anche recitato nel capolavoro di Lory Del SantoThe Lady). Nella casa Walter diceva di non volere una donna appariscente, di cercare una donna non attratta dal mondo dello spettacolo…Questo identikit non descrive proprio Natalia…Ma mai giudicare un libro solo dalla copertina!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.